Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti! Cerco aiuto! :) petauro trovatello
#4
Oh davvero???? Che bella notizia!!! La mia cagnina è un po' sclerotica però...è una chihuahuina e l'altro è ancora un cucciolotto quindi è mooooolto agitato....lo terrei alla larga da loro!!! Wink
Oddio..i gradi proprio non li so...di sicuro meno di 20°....e l'umidità....un po' umido lo è ma ho letto ke i petauri preferiscono l'umido all'aria secca....
Per ora l'ho messo lì così sta tranquillo almeno...non ha passato belle giornate ultimamente...gli ho messo una casetta in alto nella gabbia e qulache ramo....stasera gli dò un po' di frutta, l'osso di seppia da grattugiare ce l'ho xkè ho i pappagalli e domani mi procuro qualche camola!
Ti rompo ancora con le mie domande: come inizio ad "addomesticarlo" un po'? Pensavo di aspettare domani per dargli un po' di tempo...ho letto che devo farlo di giorno così è ancora un po' indormito ma se mi scappa???? Oggi è stata una tragedia! Volava ovunque!!! Appena apro la gabbia secondo me vola via! Come si fa???
Provo qualche giorno e poi decido se affidarlo a qualcuno più esperto! Smile però provare non costa nulla no??
Reply


Messages In This Thread
Re: salve a tutti! Cerco aiuto! :) petauro trovatello - by alessia - 23-11-2009, 06:12 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)