Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao da Daniele di Sarnico BG
#1
ciao, mi chiamo daniele, ho 21 anni, alto, biondo, con occhi azzurri e sono di sarnico, un paesino a confine tra bergamo e brescia, molto bello (sia io che il paese ^^).
abito affacciato al lago e come potete immaginare sono un amante degli animali.
al momento ho un cane meticcio (simile ad un bordercollie, ma molto piu grazioso) e 3 gatti tutti raccolti e strappati alla crudelta umana (vicino al mio paese ci sono molti paesini di campagna,e non vi dico quanti animali abbandonati in boschi o cassonetti ho raccolto e accudito fin da piccolo).
ho avuto una miriade di animali: tartarughe, gatti, cani, topi, criceti, un furetto, pesci, cocorite e di sicuro qualcunaltro,
e tra qualche tempo (finito l'ultimo anno di universita) pensavo di dedicarmi alla falconeria (a patto di trovare qualcuno nelle vicinanze disposto ad insegnarmela).

tra i miei hobbie ci sono: palestra, equitazione (che ho dovuto abbandonare per gli eccessivi costi), sono appassionato di anime giapponesi, e in generale tutti gli sport, e ne ho praticati molti (tranne il calcio che non lo sopporto). sono donatore di sangue all'avis e appena finiti gli studi mi trovero un lavoro per mantenermi e mi dedichero attivamente al soccorso di animali
(se avete qualche associazione da consigliarmi dalle mie parti fate pure!)
Reply


Messages In This Thread
ciao da Daniele di Sarnico BG - by Pau_lele - 22-08-2009, 03:36 PM
Re: ciao da Daniele di Sarnico BG - by Mowgli - 24-08-2009, 11:13 AM
Re: ciao da Daniele di Sarnico BG - by Pau_lele - 24-08-2009, 02:21 PM
Re: ciao da Daniele di Sarnico BG - by Mowgli - 24-08-2009, 03:19 PM
Re: ciao da Daniele di Sarnico BG - by abeis - 24-08-2009, 04:06 PM
Re: ciao da Daniele di Sarnico BG - by .:Andrea:. - 25-08-2009, 08:41 AM
Re: ciao da Daniele di Sarnico BG - by Tonzy - 25-08-2009, 10:08 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)