Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bimbo di 9 anni impicca cane e si filmare dai coetanei....
#1
Un ragazzino di 9 anni ha impiccato un cane, di razza yorkshire, nei pressi della villa comunale a Canicattì, in provincia di Agrigento.

Oggi, i Carabinieri sono riusciti ad individuare il responsabile materiale della morte del cagnolino grazie al filmato delle telecamere recentemente installate dal Comune nella villa.

Quest'ultimo, dopo aver seviziato e impiccato la piccola bestia con una catena alla maniglia di un portone, si è fatto filmare con unl telefono cellulare da due suoi amici che poi avrebbero voluto mettere il filmato in rete.
Il ragazzino, che non è imputabile in quanto minore di 14 anni, durante l'interrogatorio dei carabinieri non avrebbe dimostrato alcun rammarico per quanto fatto e si sarebbe limitato a parlare di un “gioco”.

A chiamare i carabinieri, il 10 maggio, dopo aver assistito all'impiccagione fu un altro ragazzino che faceva parte del gruppo e che però non volle partecipare all'uccisione del cane.

Qua la notizia <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_18/canicatti_sevizie_yorkshire_ragazzino_9_anni_50b83c80-43b2-11de-bc99-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano">http://www.corriere.it/cronache/09_magg ... primopiano</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.informazione.it/z/E79D1D7E-8ED2-45EE-92F4-F0DE9887E54B/Ragazzini-seviziano-e-impiccano-un-cane">http://www.informazione.it/z/E79D1D7E-8 ... no-un-cane</a><!-- m -->

Se a 9 anni é stato capace di un gesto simile figuriamocci tra qualche anno di cosa sará capace...
il gesto compiuto da questo ragazzino non merita alcuna giustificazione e deve essere punito molto severamente....
Mi sorge una domanda spontanea.... ma cosa insegnano i genitori di oggi ai propri figli ????? Perchè questi nuovi ragazzi crescono con tanta cattiveria????
Reply


Messages In This Thread
Bimbo di 9 anni impicca cane e si filmare dai coetanei.... - by abeis - 18-05-2009, 06:10 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)