Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino
#4
Evit@ Wrote:onestamente mi pare davvero una caxxata mostruosa...facessero al guerra chi le pellicce le usa quotidie...non al papa al quale danno quella stola che chissà da dove viene e quanti anni ha!
e jaaaaa facciamo la guerra alle società che le producono...invitiamo la gente a non comprarle....ma il papa!!!!
insomma non credo che il papa al mattino dica "che mstola mi metto oggi?ermellino?pavone?cincillà?guscio di tartaruga?" kill kissà come sà di essere vestito e coperto!
la stola mi sembra davvero eccessivo....(molti ambientalisti sono fanatici sul serio...ogni eccesso è sbagliato!)

Quoto, credo che la stola papale abbia una storia e faccia parte degli abiti da cerimonia papali... Io odio le pelliccie ecc... L'ermellino sarà stato ucciso anni fa. Oggi chi uccide un animale x farne una pelliccia è un deficiente, cm ki la indossa o ki ci commercia! Ma la stola papale credo che abbia una storia ecc... E' come dire no guardate non esponete in un museo la mummia di Oetzi perché vittima di un omicidio e l'omicidio è una cosa deplorevole.
Dico anche altre 3 cose:
-Concordo totalmente anche cn l'ultima frase di Ef sugli ambientalisti.
-Il cardinale che ha risposto gli ermellini si magnano, x riscaldarsi ecc.. Ha detto una vaccata
- abeis, ti trovo simpaticissima come molti altri del forum e quasi sempre sono totalmente d'accordo con te non quando hai detto questo però:
abeis Wrote:E qua ti aspetto Vreisssss
Confusedhifty:
E' una piccola provocazione che non condivido. Specie ora che cmq vogliamo ( anche tu ke 6 stata la prima ) far cambiare idea a vreiss. Wink
Reply


Messages In This Thread
Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino - by abeis - 26-03-2009, 12:27 AM
Re: Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino - by AnotherJerry - 26-03-2009, 03:50 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)