Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti
#1
Salve a tutti.

Ho appena preso 2 petauri dello zucchero, un maschio e una femmina poco più grandi di 2 mesi ( almeno cosi mi ha detto il negoziante).
sono in assoluto i miei primi petauri e vorrei chiedere informazioni su come ho allestito la loro casetta.

Eccetto la casettina in basso ( che adorano e non voglio toglierla), tutti gli accessori in legno sono in legno di eucalipto come anche le foglie che adorano mangiare.

come cibo ho iniziato a dargli ogni mattina un cucchiaino di HPW e a seguire un spicchio di mela.

volevo dargli anche delle verdure ma non saprei cosa di preciso. I pomodori per esempio vanno bene?

i cuccioli sono arrivati da 1 giorni ma si sono ambientati già nella gabbia e corrono e saltano ovunque.

oggi gli ho dato il cibo dalla mia mano e se lo sono mangiato senza problemi ma se provo a interagirci ancora sono timorosi e si rintanano nella casetta.

la gabbia ha una dimensione di 70 x 90 x 110.

la base della gabbia mi lascia perplesso. al momento ho messo il legno come nella foto, ma non so se levarlo e lasciare il classico vassoio di plastica o mettere qualcosa altro

spero di aver detto tutto e vorrei avere più consigli possibili su come tenere al meglio questi amori


Attached Files Thumbnail(s)
       
Reply


Messages In This Thread
salve a tutti - by silverdw - 28-08-2017, 08:17 AM
RE: salve a tutti - by pumathegarou - 28-08-2017, 11:25 AM
RE: salve a tutti - by silverdw - 29-08-2017, 02:12 AM
RE: salve a tutti - by markos71 - 09-09-2017, 02:51 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)