Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesima figura di merda stratoatomica
#1
Yuppyuuuuu oggi parlo di Berlusconi ce l'avete presente? Allora prima ho visto un video che mi ha fatto rimanere allibito.
Scena; siamo al G20 e i primi ministri dei 20 paesi più potenti al mondo si fanno una foto cn sua maestà la regina d'inghilterra! La foto viene scattata, c'è silenzio e si sente inconfondibile una voce ( quella di berlusca ) che urla Mr. Obaaamaaa Mr. Obamaaaa, la vecchiaccia ( si proprio la regina ) si gira e gli fa " ma perché urla? " ahah qnd ho visto la scena mi sono vergognato io x il tappo.
Cioé dico io vabbé ke il nano sia solito a battute di dubbio gusto, ma come cazzo si fa a fare figure di merda tali? Ma dico io dopo che hai fatto la battuta sull'abbronzatura di Obama che vabbé è una battuta di cattivo gusto pure abbastanza scema e provinciale, xò li rimane.
Dopo che hai fatto la battuta sui desaparecidos argentini, che mia mamma qnd l'ha sentita ( lei ha qualke conoscente e un parente tra i desaparecidos ) si è messa le mani in testa dalla rabbia, e li siccome nomini xsone ke hanno subito torture indicibili e sono state uccise buttandole giù da un aereo ti dovevano dare fuoco sul posto.
Mo fai una figura di merda mondiale, dimostrandoti non scemo, oppure imbecille come nelle battute precedenti, no qua ti dimostri proprio poco educato. Mah guardate veramente nn so che dire!
Allora posso pure capire le persone che lo hanno votato ( ognuno ha un interesse x un cazzo o x un altro e vota ki gli pare ), ma chi lo ha votato e in più lo difende e lo ritiene una persona o quantomeno un politico serio e/o onesto, beh io non posso che dubitare seriamente dell'intelligenza delle persone che pensano questo.
Non lamentiamoci se l'Italia è quello che è visto ke sono 15 anni ke abbiamo berlusca in politika.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4Q3szz3CfRk&feature=related[/youtube]
Reply


Messages In This Thread
Ennesima figura di merda stratoatomica - by AnotherJerry - 03-04-2009, 05:03 PM
Re: Ennesima figura di merda stratoatomica - by abeis - 04-04-2009, 03:08 PM
Re: Ennesima figura di merda stratoatomica - by abeis - 04-04-2009, 09:56 PM
Re: Ennesima figura di merda stratoatomica - by abeis - 07-05-2009, 09:37 PM
Re: Ennesima figura di merda stratoatomica - by abeis - 04-06-2009, 07:46 AM
Re: Ennesima figura di merda stratoatomica - by abeis - 16-06-2009, 01:00 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)