Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!?
#13
Tawnee Wrote:x me una vita è una vita, indipendentemente che abbia la coda o che cammini su due zampe e vada in macchina. :l0l:
quando viene fatto del male, soffrono esattamente quanto noi......anzi, probabilmente in certe situazioni di piu xchè nn capiscono...... :nonono:
quindi nn vedo dove stia la differenza..... :look:

Tu dici "Per quello che ha torturato il gatto... beh è un idiota che va punito, così che impari a rispettare gli altri esseri viventi. Ma chi da fuoco ad un altro uomo... C*§§O è un uomo! Quello è omicidio!"

xkè la tortura cos'e' Confusedurprice: è molto peggio.....torturare un animale è proprio la cosa piu bassa che si possa fare Confusedee:

Ti quoto donna malvagia, ogni vita è unica e importante. Però c'è anche da dire che mettere totalmente e completamente sullo stesso piano la vita di una persona e quella di un animale è impossibile e non lo fa fino in fondo nessuno credo. Ad esempio questo è un forum dv c'è un campione di popolazione particolarmente amante degli animali, eppure non mi dite che a nessuno di voi è morto un animale semplicemente per inesperienza, o per una qualche mancanza o cose del genere, non so un pesce rosso a cui abbiamo messo troppo cibo, la tartarughina a cui abbiamo dimenticato di cambiare l'acqua. Il primo petauro perché gli davamo pochi insetti ( o perché abbiamo dimenticato una finestra aperta e si è buttato giù ) o per chissà quale altro ca##o. Per non parlare degli insetti, trovatevi un insetto schifoso in camera e vediamo quanti nanosecondi ci mettete a spiattellarlo. Mbé se vi affidano un bambino ( diciamo la vostra vicina o la vostra amika ) e muore perché avete inesperienza non credo proprio sia la stessa cosa. Accettiamo il fatto che ogni vita è importante ed irripetibile, ma semplicemente x il fatto che noi siamo uomini la vita di un uomo non è magari più importante in assoluto, ma per noi lo è, e va tutelata diversamente.
Il carcere visto come stiamo messi con carceri piene e cazzate varie non lo proporrei. Ma pene mooolto più severe certo, x chi tortura un animale o lo uccide.
Ripeto: Multa salata + divieto a vita a tenere animali o a lavorare a contatto cn animali + servizi sociali + qlk mese ai domiciliari... ( Entità della multa e ore di servizi sociali e mesi di comiciliari da scegliere in base alla gravità del fatto )

Anche se è un argomento complesso e difficile da trattare qui, quindi comprendo in pieno le posizioni diverse dalla mia.
Reply


Messages In This Thread
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 22-02-2009, 11:42 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by AnotherJerry - 23-02-2009, 03:55 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 06:52 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 07:43 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 26-03-2009, 08:23 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 07-05-2009, 09:15 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)