Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamenti
#1
Ciao a tutti
Ci tenevo particolarmente molto a ringraziare abishag86 e markos71 per le splendide petaurine che mi avete venduto Big Grin
Sono davvero splendide e con un carattere davvero molto dolce.
Si vede che sono state allevate con molto amore.
Le tratterò al meglio possibile.
Ne è valsa la pena di viaggiare tutto il giorno per averle Smile
Siete davvero stati entrambi gentilissimi, vi consiglierei a tutti Big Grin
Reply
#2
Grazie mille del feedback.pure tu sei uno splendido proprietario e dopo le infinite domande fatte da me e l'esame che ti ho fatto devo dire che sei stato promosso a pieni voti.hai dimostrato di aver studiato bene su tutto cio inerente al petauro e ti posso dire bravo .anche alla tua ragazza e buona avventura con questi splendidi animali.e per qualsiasi cosa basta chiedere e ps .ora che hai pure tu i petauri non scomparire dal sito anche i tuoi commenti.osservazioni e altro servono a tutta la famiglia del forum .BUONA AVVENTURA

Ps se a me una persona non mi convince difficilmente do i miei petauri
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
(24-02-2014, 06:55 PM)Kim Wrote: Ciao a tutti
Ci tenevo particolarmente molto a ringraziare abishag86 e markos71 per le splendide petaurine che mi avete venduto Big Grin
Sono davvero splendide e con un carattere davvero molto dolce.
Si vede che sono state allevate con molto amore.
Le tratterò al meglio possibile.
Ne è valsa la pena di viaggiare tutto il giorno per averle Smile
Siete davvero stati entrambi gentilissimi, vi consiglierei a tutti Big Grin

Grazie mille anche a te!! per il bel feedback ma soprattutto per tutte le cure e l'affetto che dedicherai alle petaurine Wink in bocca al lupo per la tua avventura con queste piccole! Per qualsiasi necessità io sono ovviamente sempre a disposizione Wink ma sono certa che la mia Never starà benissimo, ormai sei super informato! Smile
Reply
#4
Questo anche a dimostrazione del fatto che se uno vuole dei petauri è disposto a fare km e km
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Grazie mille sono contentissimo Big Grin
Tranquilli che non sparisco dal forum.
Già, aspettare 4 mesi e fare in un giorno quasi 600 km alla fine sono serviti Smile
Ora sono già insieme nella voliera e sono nello stesso nido e vanno d'accordissimo Smile
Hanno proprio un bel carattere
Reply
#6
Merito anche dei vecchi proprietari.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Già Smile
Ora si stanno gustando delle belle cavallette con calcio ( il tuo calcio Wink )
Reply
#8
Per fortuna che mi è venuta l'idea di prendertelo
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)