Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
infiniti ringraziamenti.....
#1
non posso non ringraziare pubblicamente markos71 per la disponibilità e la precisione con cui mi ha seguito e tutt'ora mi accompagna nella mia prima esperienza con le due piccole petaurine che mi ha ceduto(bellissime). markos71 si è interessato personalmente che preparassi tutto a dovere e si è prodigato affinchè le sue creature avessero un habitat perfetto!! ma ringrazio ancora perchè posso dire che me le ha praticamente consegnate a casa data la mia impossibilità di muovermi..... gastroenteriteBeurkBeurk
Grazie mille!
Reply
#2
ciao..beh,adesso sta a te non deluderlo Wink sul forum ci sono diverse persone affidabili e molto disponibili,e markos è tra queste..non lo conosco di persona ma sono sicuro che avrai un ottima guida per intraprendere questa nuova esperienza..in bocca al lupo
Reply
#3
io una cosa da ridire e contestare a markos invece ce l'ho !! Yes
dato che portava le petaurine a te che sei a un oretta di macchina da casa mia... poteva approfittarne per venirmi a trovare e scroccare cena... 666
vabbè ci siamo visti il giorno dopo in fiera a Perugia... ma cacchio passa no???????? Whip
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
(05-11-2013, 10:04 AM)nasoftz Wrote: io una cosa da ridire e contestare a markos invece ce l'ho !! Yes
dato che portava le petaurine a te che sei a un oretta di macchina da casa mia... poteva approfittarne per venirmi a trovare e scroccare cena... 666
vabbè ci siamo visti il giorno dopo in fiera a Perugia... ma cacchio passa no???????? Whip

e gia la prossima volta vengo di sicuro prometto,almeno ci siamo visti in fiera a perugia

(04-11-2013, 11:04 PM)mauro breccia Wrote: non posso non ringraziare pubblicamente markos71 per la disponibilità e la precisione con cui mi ha seguito e tutt'ora mi accompagna nella mia prima esperienza con le due piccole petaurine che mi ha ceduto(bellissime). markos71 si è interessato personalmente che preparassi tutto a dovere e si è prodigato affinchè le sue creature avessero un habitat perfetto!! ma ringrazio ancora perchè posso dire che me le ha praticamente consegnate a casa data la mia impossibilità di muovermi..... gastroenteriteBeurkBeurk
Grazie mille!

grazie mille mi ha fatto molto piacere consegnare le mie petaurine a voi , siete persone splendidi e si vede anche dal fatto che avete tanti altri aanimali , staranno sicuramente bene , per qualsiasi cosa avete il mio numero ,
Blushps il legno che vi ho portato lo avete messo in voliera?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
grazie mille mi ha fatto molto piacere consegnare le mie petaurine a voi , siete persone splendidi e si vede anche dal fatto che avete tanti altri aanimali , staranno sicuramente bene , per qualsiasi cosa avete il mio numero ,
Blushps il legno che vi ho portato lo avete messo in voliera?
[/quote]

il legno per ora non lo abbiamo messo , non vorremmo riempire troppo la voliere , vedremo piu' avanti.grz
Reply
#6
(05-11-2013, 09:32 PM)mauro breccia Wrote: grazie mille mi ha fatto molto piacere consegnare le mie petaurine a voi , siete persone splendidi e si vede anche dal fatto che avete tanti altri aanimali , staranno sicuramente bene , per qualsiasi cosa avete il mio numero ,
Blushps il legno che vi ho portato lo avete messo in voliera?

il legno per ora non lo abbiamo messo , non vorremmo riempire troppo la voliere , vedremo piu' avanti.grz
[/quote]

serve a loro per le unghie altrimenti dovete comprare un limaunghie per la ruota
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
un po' in ritardo, ma devo ringraziare anche io Markos! Preparatissimo sui petauri, mi ha dato delle dritte su prodotti e nuove informazioni sui petauri molto interessanti!
Reply
#8
Grazie dei complimenti è un dovere per il bene dei nostri piccoli animali
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
come va con le petaurine e la nuova arrivata?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
procede tutto nella norma, l'avvicinamento e' graduale, ieri abbiamo iniziato a scambiare i marsupi ma metterle a contatto diretto per il momento non e' possibile perché Sveva che e' la dominante e' un po' aggressiva ed e' propensa ad attaccare....a dir la verita' non abbiamo forzato la cosa perché ad ogni arrivo di petauri in casa corrisponde l'arrivo anche di una malattia agli esseri umani presenti in casa...quando sono arrivate le tue io avevo il virus intestinale ed ora prima mia figlia e subito dopo io abbiamo contratto la scarlattina.
dopo la maledizione del faraone Tutankhamon ecco la piu' pericolosa maledizione dei petauri.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)