Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao dolcezza..
#1
Ti dico solo ciao, dolcezza mia..il tuo nome l'ho scelto proprio per la tua dolcezza, nel momento in cui ti sei raggomitolata nelle mie mani e ti sei addormentata, anche se non conoscevi il mio odore..ti sei fidata subito. in queste lunghe settimane ci ho messo tutta me stessa affinchè guarissi... ma le cose sono andate diversamente.. Finalmente puoi raggiungere il tuo adorato compagno sul ponte, finalmente di nuovo insieme.. Ciao piccola.. :naso:
Reply
#2
Ila.. ma la tua piccola che aveva fatto quell oprezione?mi dispiace un sacco....anche se nn ti conosco ti sono vicina...almeno ha smesso di soffrire....solo quello. tu nn ci crederai ma mi stanno scendendo le lacrime...nn sono mica normale!ma son fatta così....
The Princess of Glider
Reply
#3
grazie..
Reply
#4
è stato un lungo periodo.......... tanto lungo che un po' tutti credevamo che non avesse piu' termine,
che il prezioso ornamento fatto con tanto amore dalla tua tenera amica (e tanto ripudiato da te... ma lo sai era a fin di bene Confusedisi: ) potesse aiutarti a guarire presto....vegliata costantemente di giorno e di notte, ricevevo tue notizie subito dopo che uscivi dal veterinario, la mattina mentre andavo al lavoro, il pomeriggio? si parlava molto di te! si faceva il resoconto della giornata .... un sorriso lo strappavi sempre anche quando le cose quel giorno non erano andate bene... te e il tuo prezioso ornamento...
la tua amica del cuore mi mandava tue foto, tuoi video, un rammarico ad ogni peggioramento una gioia ad ogni piccola conquista, sei diventata il mio pensiero fisso per 3 settimane, ricordi quando ci siamo rivisti a casa di zia Sheila? l'attenzione era su di te e sui timori della tua apprensiva amica...
di una cosa sono contento di averti potuto salutare di persona prima che decidessi di andartene....
Eppure...... ci hai fatto sognare....... per un attimo ci eravamo illusi che fossi riuscita a cavartela, che fosse quasi finita......... hai combattuto come un leone e credo che tu non l'abbia fatto per te ma per la tua tenera amica che tentava di salvarti donandoti un pezzettino di se.... giorno per giorno...
Piccola ora spero che tu abbia riabbracciato il tuo compagno che ti attendeva al di la' del ponte, ora puoi dimenticarti gli affani , il dolore, e i sacrifici.... ma so' che della tua tenera amica..... non ti dimenticherai mai,vegliando su di lei per sempre... ciao piccola!
:bye2:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
...... Hai scritto parole bellissime Mau, tante lacrime.... :crybaby:
Vi voglio bene, mi spiace solo che siamo lontane Ila.... :uhmm:
Un abbraccio fortissimo, ciao piccola Leyra, ora riposa in pace.... :bye2:

Non ho davvero parole.... Confusedad:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
Davvero delle bellissime parole......commossa fino a dire basta......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#7
nasoftz Wrote:è stato un lungo periodo.......... tanto lungo che un po' tutti credevamo che non avesse piu' termine,
che il prezioso ornamento fatto con tanto amore dalla tua tenera amica (e tanto ripudiato da te... ma lo sai era a fin di bene Confusedisi: ) potesse aiutarti a guarire presto....vegliata costantemente di giorno e di notte, ricevevo tue notizie subito dopo che uscivi dal veterinario, la mattina mentre andavo al lavoro, il pomeriggio? si parlava molto di te! si faceva il resoconto della giornata .... un sorriso lo strappavi sempre anche quando le cose quel giorno non erano andate bene... te e il tuo prezioso ornamento...
la tua amica del cuore mi mandava tue foto, tuoi video, un rammarico ad ogni peggioramento una gioia ad ogni piccola conquista, sei diventata il mio pensiero fisso per 3 settimane, ricordi quando ci siamo rivisti a casa di zia Sheila? l'attenzione era su di te e sui timori della tua apprensiva amica...
di una cosa sono contento di averti potuto salutare di persona prima che decidessi di andartene....
Eppure...... ci hai fatto sognare....... per un attimo ci eravamo illusi che fossi riuscita a cavartela, che fosse quasi finita......... hai combattuto come un leone e credo che tu non l'abbia fatto per te ma per la tua tenera amica che tentava di salvarti donandoti un pezzettino di se.... giorno per giorno...
Piccola ora spero che tu abbia riabbracciato il tuo compagno che ti attendeva al di la' del ponte, ora puoi dimenticarti gli affani , il dolore, e i sacrifici.... ma so' che della tua tenera amica..... non ti dimenticherai mai,vegliando su di lei per sempre... ciao piccola!
:bye2:

:naso: :naso: :naso: grazie davvero a te e a Sheila per tutto il sostegno di queste settimane..anche più di 3..eran quasi 5..vi abbraccio forte <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)