Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento Carletto il mio Camaleonte
#11
oggi sono stato a ozzano tante pogone a 15 euro e pochi camalepnti
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#12
Io aspetto settembre x il Verona reptil, volevo venire anche a ozzano, ma so che è piccola e c'è poco... Oltre la location che non è il massimo.... Comunque per le pagona a 15 euro vuol dire che erano piccolissime... A longarone a meno di 15 euro c'erano soltanto gli insetti da pasto... Smile
Reply
#13
la cosa strana è che c'erano diversi stranieri che avevano animali strani ,purtroppo loro a longaronr non erano venuti perche stavano facendo un'altra fiera in europa cosi sono venuti a ozzano , è vero è piccola e c'è troppo caldo , non erano piccolissime da 25 erano scesi a 15 , cmq ho fatto una bella scorta di locuste migratorie e gregarie sia per i camaleonti che per i petauri ,pochi gechi ciliati ma belli , secondo me dovrebbe spostarsi almeno un mese prima , stiamo vedendo.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)