Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PASSAGGIO
#1
:o Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno nei prossimi giorno è disposto a dare un passaggio ad una puzzola :vreiss: che da Roma deve venire a Rimini! posso venire al massimo Cesena o a Bologna!
mi potete contattare anche su questo numero 339 6464268 fatemi sapere in tempo perché devo avvisare anche la persona dove si trova in questo momento il furetto!

datemi una mano per favore

grazie Michelle :wub:
Reply
#2
ragazzi Michelle e' una conoscenza personale quindi se potete...fate un favore anche a me grazie!!
Smile
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao a tutti sono di nuovo io, asd

se ce qualcuno che mi può aiutare e non viene su fino a Rimini e si ferma a Ancona o a Civitanova ci posso arrivare ma con il treno vuole dire che mi deve avvisare in tempo per organizzarmi :uhmm:
per l'orario dei treni! :yaho:

Vi ringrazio in anticipo Tongue
Reply
#4
Buona sera a TUTTI,

già mi avete aiutato tanto da Perugia fino a Rimini :clap:
ce qualcuno che può fare la prima tappa da Roma a Perugia per portarmi il furetto :?:

Per favore nn sprechiamo quest' occazione!!!! :emo_pic_105:

:o
Reply
#5
Ecco sta per arrivare una nuova settimana! :ok: e come già avvisato Vi richiedo di aiutarmi se possibile! sono sempre alla ricerca di una persona che da un passaggio ad un furetto da Roma a Rimini! Se ce qualcuno che è disposto a farlo mi deve avvisare in tempo così posso organizzare tutto insieme alla persona che ha il furetto! :fifi:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)