Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INDOVINELLI
#1
ecco un post di indovinelli,per chi li ama(io li odio...non li risolvo mai) (e quindi che li propongo a fare?9 (non lo so...assecondatemi)
ci sono solo delle regole da rispettare
1)NON SI PROPONE UN INDOVINELLO NUOVO SE NON SI è RISOLTO/DATO LA SOLUZIONE DEL PRECEDENTE (sennò non si azzecca mai!)
2)OGNUNO PROPONE UN INDOVINELLO SOLO(sennò ci ritroviamo con 400mila indovinelli non risolti)
vi va?

se vi va vi propongo il mio indovinello che nessuno ha risolto l'altra sera in chat...

indovinello: due uomini si danno appuntamento,uno fa tardi e l'altro muore. perchè?
aiutino:i due sono colleghi
Reply
#2
Evit@ Wrote:ecco un post di indovinelli,per chi li ama(io li odio...non li risolvo mai) (e quindi che li propongo a fare?9 (non lo so...assecondatemi)
Ok ti assecondiamo.... vistio che sei una pazza scatenata... evasa dal manicomio :look:

ma chi li risolve che ottiene... su su ... metti in premio qualcosa.. sennò che gusto c'è XD
Reply
#3
ottiene....che otttiene?
onore e gloria,spartana! :ahsisi:

ja risolvere!"chitishhhh" (suono onomatopeico per lo schioccho di frusta)
Reply
#4
Evit@ Wrote:ecco un post di indovinelli,per chi li ama(io li odio...non li risolvo mai) (e quindi che li propongo a fare?9 (non lo so...assecondatemi)
ci sono solo delle regole da rispettare
1)NON SI PROPONE UN INDOVINELLO NUOVO SE NON SI è RISOLTO/DATO LA SOLUZIONE DEL PRECEDENTE (sennò non si azzecca mai!)
2)OGNUNO PROPONE UN INDOVINELLO SOLO(sennò ci ritroviamo con 400mila indovinelli non risolti)
vi va?

se vi va vi propongo il mio indovinello che nessuno ha risolto l'altra sera in chat...

indovinello: due uomini si danno appuntamento,uno fa tardi e l'altro muore. perchè?
aiutino:i due sono colleghi
Allora, i due si erano dati appuntamento per suicidarsi a vicenda (io uccido te e tu uccidi me)..così vedendo che l'altro collega (il quale doveva uccidere l'altro collega) non arrivava, ha pensato che gli avesse dato buca (invece era in ritardo) così si suicida da solo..e muore..
Giusto?
Oppure:
Un uomo era un infermiere (dottore, medico ecc..) mentre l'altro collega era il paziente malato di un malattie che si doveva curare subito, entro pochi minuti...
Così l'infermiere(collega del paziente) arriva in ritardo e il paziente (collega dell'infermiere) ,muore..
Giusto?
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#5
no errore...però è carina quella del duplice suicidio!
no i due sono colleghi e (altro aiutino) uno dei due fa solo pochi secodi di ritardo....per cui l'altro muore. (l'altro crepa a causa del ritardo)
Reply
#6
la prima cretinata che mi viene in mente è che il primo soffre di complessi di inferiorità e vedendo che il secondo non si è presentato, non ha retto allo stress di un appuntamento saltato. Ma anche se non fossero colleghi sarebbe stato lo stesso... Sono per caso 2 stuntman ed il secondo non ha fatto in tempo a stendere il materasso durante un'esibizione?
Reply
#7
te la do per buona....hai indovinato in parte xkè sono 2 trapezisti...e ovviamnet uno salta l'altro fa pochi secondi di ritardo e....beh

qualcuno propone altro indovinello???
Reply
#8
Se fate il mio nome non ci sono più...chi sono?? Bah.. :o.o:
Indovinellate! :mrgreen:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#9
Mr Simpax Wrote:Se fate il mio nome non ci sono più...chi sono?? Bah.. :o.o:
Indovinellate! :mrgreen:
il brucaliffo....... il bruco di Alice nel paese delle meraviglie asd
Reply
#10
il silenzio


era l'indovinello del film "la vita è bella"
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)