Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evoluzione dimora e fotine degli elfi
#11
Ah beh, allora :okok: , io certe cose invece avrei preferito saperle prima di sterilizzare la mia bimba :zip:

Allora io chiedo XD.. sai niente dell'impianto per la castrazione chimica nelle femminucce? Io per ora mi affido sempre al vasectomizzato, facciamo isterica e chiuso lì... ma per il futuro ^^
Reply
#12
Luna Wrote:Ah beh, allora :okok: , io certe cose invece avrei preferito saperle prima di sterilizzare la mia bimba :zip:

Allora io chiedo XD.. sai niente dell'impianto per la castrazione chimica nelle femminucce? Io per ora mi affido sempre al vasectomizzato, facciamo isterica e chiuso lì... ma per il futuro ^^

se intendi il chip a deslorelina? io so che va bene...se vuoi sapere come agisce te lo spiego :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
Luna guarda io desideravo tanto prendere un furetto e avevo anche il permesso dei miei, :ok:

ma poi ho letto che molti puzzano non hai un proprio odore ma puzzano proprio di cacca XD

quindi volevo sapere meglio le cose come stanno. Wink
Reply
#14
ora, non conosco i furetti e non so le vostre esigenze, ma potreste provare ad interrare una rete metalli ca per non farli uscire, oppure se la superficie non è estremamente ampia, potreste fare una gabbia sotterranea in modo che scavino quanto gli pare, ma poi alla fine troverebbero quella. Lo propongo perché io sono sempre vissuto al secondo piano con un terrazzo misero e per me piastrellare in toto o cementare un pezzo di giardino è un sacrilegio. Con questa soluzione si preserverebbe l'aspetto del giardino, il furetto scava quanto gli pare e non ci sono problemi di fughe
Reply
#15
Il problema è che la maggior parte delle reti si arrugginiscono col tempo, ne parlavano sul forum dei cdp, inoltre personalmente sono contraria alla rete perchè nel momento in cui li metto su di un prato ho anche piacere che possano scavare e sfogarsi :love1:

Dove hai visto cementare in toto? Fa solo dei canali profondi 70 cm per evitare le fughe, ma il piano rimane intonso..
Reply
#16
no, non ho visto cementare, però l'ho creduta una delle alternative, il muretto interrato sarebbe una buona soluzione, ma io avreai comunque paura che scavassero 10cm più sotto. La rete l'avrei messa a mo' di coperchio al rovescio, un metro sotto terra in modo che scavino, poi arrivati alla rete si fermano. è vero che arrugginisce, però è pure vedo che è l'estrema ratio, non dovrebbero arrivarci, ma se lo faranno, trovano una rete e si fermano... Altrimenti potresti provare di plastica abbastanza robusta oppure anche la metallica rivestita di materiale plastico, quelle comunemente da esterno, oppure anche i tettini ondulati di vetroresina piantati in verticale vicino al muro per "abbassare" in maniera economica la recinzione... le soluzioni si potrebbero anche trovare, ma dipende sempre da quanto uno vuole spendere e se il gioco vale la candela
Reply
#17
bhe ma se io compro un furetto, e come se compro un cagnolino...
quindi volevo sapere tutti i parametri su come tenerlo, se Davvero puzza e se
potrei tenerlo in casa :ok:
Reply
#18
be guarda io non li ho e non sono un esperta...ma a mio dire puzzano da morire
quando ci sono loro in un negozio si sente...anche se molto grande; fanno una puzza allucinante e la cacca non ti dico quanta ne fanno...per me puzzano davvero troppo.
Altro che moffette...
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#19
Haruka89 Wrote:Altro che moffette...


masuhaushausmaushaushamsuahushaus :roft: :roft:
Reply
#20
ma veramente le moffette non puzzano proprio :dop: e poi il furetto ha il suo odore...certo sarà anche particolare ma anche noi se non avessimo i deodoranti e saponi puzzeremo così :dop:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)