Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco ViCkY
#11
ke amore Nik!! :wub: :wub: :wub:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#12
Mowgli Wrote:
Beppe85 Wrote:Prendendo una femmina, comunque, è probabile che si affezioni di più a lei che a te e che diventi meno domestico...
comunque complimenti!
eh lo so, però da solo soffre...mi sacrificherò XD
Com'è bravo nicola !! :eheh:
Si sacrifica per il suo amichetto.... :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#13
agisna Wrote:
Mowgli Wrote:
Beppe85 Wrote:Prendendo una femmina, comunque, è probabile che si affezioni di più a lei che a te e che diventi meno domestico...
comunque complimenti!
eh lo so, però da solo soffre...mi sacrificherò XD
Com'è bravo nicola !! :eheh:
Si sacrifica per il suo amichetto.... :eheh:

certo silvia io senza pappagallo posso vivere...lui senza compagna come fa?..triste e solo Sad appena finisco questi DANNATI esami inizio con le mie ricerche...e se beppe rispondesse su Facebook...-.-...mi dovrebbe dare anche dei consigli...-.-
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#14
Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#15
agisna Wrote:Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! Confusedisi:

non mi fido di google..so che beppe è esperto in questo campo...preferisco parlare con lui Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#16
Mowgli Wrote:
agisna Wrote:Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! Confusedisi:

non mi fido di google..so che beppe è esperto in questo campo...preferisco parlare con lui Big Grin
Perchè non ti fidi ??
è successo qualcosa che google non ha più la tua fiducia ?? :?:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#17
agisna Wrote:
Mowgli Wrote:
agisna Wrote:Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! Confusedisi:

non mi fido di google..so che beppe è esperto in questo campo...preferisco parlare con lui Big Grin
Perchè non ti fidi ??
è successo qualcosa che google non ha più la tua fiducia ?? :?:

no perchè ho bisogno di notizie che su google non ho trovato...oppure che sono poco chiare Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#18
Aaaaaaah.....
Infatti ce ne sono poche...
Hai ragione !! Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#19
agisna Wrote:Aaaaaaah.....
Infatti ce ne sono poche...
Hai ragione !! Confusedisi:

lo so che ho ragione...impara al mondo ci sopo poche cose certe...l'infinità dell'universo e il fatto che io abbia sempre ragione...anche se ho dei dubbi sulla prima Tongue
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#20
Mowgli Wrote:
agisna Wrote:Aaaaaaah.....
Infatti ce ne sono poche...
Hai ragione !! Confusedisi:

lo so che ho ragione...impara al mondo ci sopo poche cose certe...l'infinità dell'universo e il fatto che io abbia sempre ragione...anche se ho dei dubbi sulla prima Tongue
Che vanitoso !! Confusedhifty:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)