Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e' arrivata Trilli
#11
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:eheh...lo sapevo che c'era qualcosa che bolliva in pentola...e sentivo un profumino di CDP in brodo XD ...complimenti capo...posso essere indiscreto?...ma un CDP che prezzo raggiunge?..è sempre stata una mia curiosità...
Se lo ha preso dalle parti di Fiumicino .... io avevo trovato un annuncio che li vende a 35 euro .... ci avevo fatto quasi un pensierino .... :mrgreen:

Però ho letto che anche loro devono stare in coppia... tenuti da soli non va bene .... confermi Andrè...

esatto, sono animali estremamente affettuosi e soffrono moltissimo l'assenza dei loro simili. Io ne ho 4 e quello che sono andato a prendere me lo hanno regalato, Faccio parte dell'associazine Italiana Cani della Prateria, una socia Fondatrice ha avuto dei cuccioli, sapeva che cercavo una femmina e conoscendo come li tengo e che sono tanti anni che li ho mi ha fatto un regalo :okok:
In commercio non si trovano e se avete in mente di prenderne una coppia persateci pensateci pensateci.. sono molto impegnativi, molto di più dei Petauri.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#12
Bhè .... diciamo che è già qualche annetto che ci penso ( circa 6 anni ) .... ma mai considerato veramente di prenderli.

Il giorno che prenderò sul serio la cosa .... mi farò uno studio approfondito su queste bestiole .... praticamente non sò quasi nulla di loro, eccetto qualche nozione base ... valuterò e deciderò

Per il fatto che sono molto impegnativi ... non è un problema ... io amo molto gli animali .... e lo faccio volentieri .... voglio il meglio per le mie bestiole ... :mrgreen:

Detto questo .. credo che l'acquisto sarà rimandato ancora di qualche annetto ... anche perchè se il prossimo anno ricambio casa ... già ne ho troppi da portare dietro ...
e non credo che sarà facile trovare una casa adatta ai bisogni dei cdp ... asd

Io li adoro ... mi piacciono moltissimo ma non sono ancora pronta ad ospitarli .. :love1:
Reply
#13
Tonzy Wrote:ch bella che è!!!
:love1: bravo capo anche il nome è carinissimo!
Come la fatina di peter pan !!! asd :wub:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#14
mah... 35 euro comunque mi sembrano incredibilmente irrisori, non ci credo assolutamente!
Comunque come dice Andre sono molto difficili da trovare e forse è meglio così, anche perché anni fa quando si trovavano più facilmente (ricordo precisamente che in certi negozi specializzatissimi non era raro a torino vedere gabbioni con 7-8 cdp...), anche gli abbandoni erano comuni, data la gestione impegnativa che comportano!
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#15
auguroni!!!!che magnifico compleanno....... trilli è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! :love1: :love1: :love1:

l'annuncio di roma l'aveva consultato anche un mio amico.... 35 euro sono per i cincillà... 50 i cdp!!! :mrgreen:
Reply
#16
attenti perchè spesso spacciano i Citelli per cani della prateria... i Cdp non si trovano in vendita nei negozi, il commercio è vietato.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#17
.:Andrea:. Wrote:attenti perchè spesso spacciano i Citelli per cani della prateria... i Cdp non si trovano in vendita nei negozi, il commercio è vietato.
Perchè ??? :emo_pic_105:
E tu dove l'hai preso ??? :l0l:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#18
quando li ho presi io non c'era ancora la legge negli USA che ne vietava l'export (c'è dal 2000 o 2001 non ricordo). Mirtillo e Maya, come la stessa Trilli sono nati da privati, non comprati da negozi.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#19
.:Andrea:. Wrote:quando li ho presi io non c'era ancora la legge negli USA che ne vietava l'export (c'è dal 2000 o 2001 non ricordo). Mirtillo e Maya, come la stessa Trilli sono nati da privati, non comprati da negozi.
Confusedhifty: conosco un allevamento nelle Marche , li alleva un veterinario! Wink tutti riprodotti li!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#20
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:quando li ho presi io non c'era ancora la legge negli USA che ne vietava l'export (c'è dal 2000 o 2001 non ricordo). Mirtillo e Maya, come la stessa Trilli sono nati da privati, non comprati da negozi.
Confusedhifty: conosco un allevamento nelle Marche , li alleva un veterinario! Wink tutti riprodotti li!

.cmq che ammore che è?! :wub:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)