Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato micetto...
#1
Circa un'ora fa ho trovato una palla di pelo che vegetava a bordo strada, scampata per 20 cm all'auto che era davanti a me (anche perché sembrava "mimetizzato" talmente era immobile)
ovviamente mi son fermato, raccattato la palla e portato a casa...
è una robetta minuscola, avrà 3-4 settimane massimo, siamese-tigrato, maschietto.
Dopo averlo ripulito da tutte le incrostazioni (alle pulci ci penseremo domani perché non ho in casa prodotti per micini piccoli) son venuti alla luce due miagolanti occhietti blu, avrà un po' di rinite o qualche infezione respiratoria perché, pur essendo vispo e sgambettante, rantola come un vecchietto, comunque sicuramente nulla di grave, ho già sentito la mia vet e domattina lo vedrà.
Spero di farlo adottare o quantomeno di non affezionarmici, dato che lui non collabora e mi sgambetta dietro appena mi muovo, altrimenti arrivo a quota 3 gatti... Oltretutto il mio Jackie, pur essendo castrato e tranquillo, non so quanto potrebbe tollerare un altro maschio in casa :emo_pic_105:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#2
Bravo Beppe ..... ottimo lavoro !!!!

Mi sà che il miciolino rimarrà con te .... non perchè non riesca a trovare casa ..... perchè penso che ti ci affezionerai.
Io di solito quando raccatto un animaletto poi non lo mollo più ..... soprattutto se ho la possibilità di tenerlo..... asd

Poi ci farai sapere come è andata ..... :eheh:
Reply
#3
cerca di "popparmi" il braccio... speravo che mangiasse almeno da solo un po' di paté per cuccioli, invece per ora nulla, anche se i dentini li ha eccome, mi ha martoriato un dito a furia di "ciucciare"!
Alla fine ho allungato un goccio di latte bovino con acqua tiepida, anche se non è il massimo almeno ha mangiato qualcosa dalla siringa...
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#4
che tenero....
procurati un latte per cuccioli...ma credo non ci sia bisogno che te lo dica io...finchè non prendi quello puoi mettere del miele o dello zucchero nel latte bovino...
io ho sempre fatto così... :wub:
Reply
#5
ecco questo è il periodo più brutto!!chissà quanti ne troverò Confusedad:
cmq bravo Beppe ,hai fatto benissimo!!! :ok:
xkè nn metti qualche fotina??dai dai.... :wub:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#6
nocciolina 85 Wrote:ecco questo è il periodo più brutto!!chissà quanti ne troverò Confusedad:
cmq bravo Beppe ,hai fatto benissimo!!! :ok:
xkè nn metti qualche fotina??dai dai.... :wub:
quoto simoncina esigiamo foto! Smile
per la convivenza con il tuo .. solo per informazione è... asd ... penso non ci siano problemi... xchè se non gli rompe le scatole ora... non gliele rompe piu'... perlomeno da mie esperienze... capiscono che sono cuccioli e spesso se ne prendono anche cura a loro modo anche i maschi.. senno 'li ignorano ma è difficile resistere alla tentazione del gioco (agguato è uno dei preferiti XD)
sei fottuto! asd posta le foto!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
ooooo che carriiinooo! :wub: adoro i micetti! hai fatto bene, anche io ne avevo salvato uno...
solo che poi sono stata costretta a regalarlo perchè mia madre non voleva tenerlo... Confusedad:
comunque anche quello che avevo salvato io non respirava bene e il vet mi aveva consigliato di fargli l'aerosol.. lo mettevo in una scatola e lo facevo stare poco poco li ... gli è passato presto! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
Cucciolo ........... :wub:
Oh io adoro i micini piccoli !! :eheh:
Solo che ho 2 maschi e non sono castrati visto merlino com'è possessivo nei confronti del territorio lo ucciderebbe Confusedad: ..........piccolo ma già un piccolo killer :look: ..........poi va be fiocco che non sa neanche dov'è la ciotola lo accetterebbe , anzi penso che non lo vedrebbe nemmeno !! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
Allora Beppuccio .... dicci ... il mico che fine ha fatto ??? Alla fine tre lo sei tenuto???
Se sei come me...penso proprio di si.... asd

Se un animaletto entra in casa mia ..... per la povera bestiola non c'è via di uscita....
me la tengo ...... :eheh:
Reply
#10
abeis Wrote:Allora Beppuccio .... dicci ... il mico che fine ha fatto ??? Alla fine tre lo sei tenuto???
Se sei come me...penso proprio di si.... asd

Se un animaletto entra in casa mia ..... per la povera bestiola non c'è via di uscita....
me la tengo ...... :eheh:
Allora anchio ..........quasi tutti farebbero cosi ! :love1:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)