Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER OGNI MANTELLO UN CARATTERE !!
#1
Il gatto oltre ad essere un grande mistero ha molti caratteri a seconda .........del mantello !!

IL GATTO A SQUAMA DI TARTARUGA :
Sono quelli di colore rosso,bianco,nero . Amano il proprio territorio e ne sono gelosi più degli altri gatti ( persino del proprio padrone ) . E sono sempre femmine.

IL GATTO BIANCO :
Quelli completamente bianchi sono i gatti più dolci .

IL GATTO NERO :
Oltre ad essere il re della superstizione è il gatto più autosufficiente . Non è un caso vedere in una città una famiglia di mamma e gattini neri .

IL GATTO ROSSO :
Sono i più intelligenti , i più reattivi e possono essere addestrati più facilmente .
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
agisna Wrote:Il gatto oltre ad essere un grande mistero ha molti caratteri a seconda .........del mantello !!
IL GATTO NERO :
Oltre ad essere il re della superstizione è il gatto più autosufficiente . Non è un caso vedere in una città una famiglia di mamma e gattini neri .
ecco sempre con le eccezioni devo convivere asd ... peccato che Nilo non sà leggere... asd magari questo lo convinceva a rompere le scatole ogni secondo asd

bella sta cosa .. sai che non la sapevo?! :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
il gatto della morosa è un persiano tutto Bianco.. ed in effetti è molto dolce ^^
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
inoltre solo le femmine possono avere più di due colori... uhuh siamo speciali!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#5
concordo che maggiormente i squama di tartaruga sono femmine ma devi sapere che esistono anche nei maschi (sono rarissimi e anche sterili cioè che non mettono incinta le femmine) Smile
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#6
Già, verissimo, ci sono, anche se rari! Piuttosto, non sapevo che fossero sterili, ma pensa! Pur avendo delle basi, seppur esili, di genetica, non capisco come mai lo siano... Se riesci a scoprirlo mi toglieresti una grande curiosità... adesso che me l'hai messa!! asd
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#7
io lo sapevo già da piccolo perchè leggo spesso "quattrozampe" e "argos" :-) provo a fare ricerca in internet
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#8
ho torvato qualcosa da farvi leggere di interessante, si parla ancheche i maschi squama di tartaruga sono sempre sterili

ecco il link :

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081101140758AA18rU1">http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 758AA18rU1</a><!-- m -->
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)