Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio piccola peste saltellante...
#21
Mi dispiace nick.......... Confusedad:
Ti ricorderà sempre come amico..........e sa anche gli hai sempre voluto bene .......... Confusedad:

Addio piccolo ! :bye2: :crybaby:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#22
eh beh...non riapro un altro topic perchè tanto era sua moglie...la mitica zompì ci ha lasciati...ed è incredibile come sia potuto succedere a distanza di un anno esatto, anzi precisamente 364 giorni...sto a pezzi perchè per me quella pallina pelosa era una conquista...quasi tutti conoscono la sua storia...ma per chi non la conosce faccio un riassuntino: la trovai in un negozio tenuta in una teca 30x20...non poteva neanche muoversi...stava tutta piena di escoriazioni e tenuta malissimo...la prendo nonostante il prezzo allucinante la porto a casa e la curo...è sempre stata un amore...si faceva spupazzare e saltellava dappertutto quando la lasciavo libera nella stanza o sulla scrivania dove studiavo...ma purtroppo ci ha lasciati...anche se la mia cinicità verso la morte ha raggiunto livelli massimi non vi nego che "la lacrima" mi è uscita...era troppo speciale per me...era la mia conquista e il mio "primo paziente" che ho rimesso in sesto......addio piccolina...spero che troverai anche quel pazzo di tuo marito per la su...ti ho voluta bene Confusedad:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#23
Nuuuu mi dispiace tantissimo!!!!! Confusedad: Confusedad:
Reply
#24
Riprenditi Mow, pensa che ora starà saltellando e correndo felice tra i meravigliosi paesaggi naturali dopo il ponte dell'arcobaleno...immagino quanto ti senti giù, ma Sprint ti vorrà sempre bene di x quello che le hai fatto...
:naso: :vreiss: :naso: :vreiss: :naso: Confusedad:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#25
Mi spiace... Mowgli...

Ciao piccolo angioletto... corri felice e fai buon viaggio sul ponte...
Ogni tanto dai un'occhiata al tuo Mowgli che avrà moltissima nostalgia di te.
Ora sei di nuovo con il tuo compagno!
Buon viaggio piccolina! Confusedad: Confusedad:
[Image: sami.gif]
Reply
#26
nik un abbraccio Sad ... ti guarderanno da lassu' entrambi...insieme... ne sono sicuro.,, :vreiss:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#27
Non sapevo nulla di Zompì...E mi dispiace Sad ...Non voglio essere polemica Nick lo sai...Però non mi dispiacerebbe sapere cosa succede a quelli che erano anche figli miei...C'ero anch'io sotto il diluvio per andarla a prendere, ricordalo Wink
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#28
MariaAntonietta Wrote:Non sapevo nulla di Zompì...E mi dispiace Sad ...Non voglio essere polemica Nick lo sai...Però non mi dispiacerebbe sapere cosa succede a quelli che erano anche figli miei...C'ero anch'io sotto il diluvio per andarla a prendere, ricordalo Wink


ehhhhh e tu dov'eri quando il giudice ha detto che dovevi pagare gli alimenti? nèèèè? huahuahuaahuhua...ho dovuto fare doppio lavoro per mantenerli...e cose di cui non vado per niente fiero :mha:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)