Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INDOVINELLI
#31
esatto... se lo indovini senza sapere niente... vuol dire che hai un'immaginazione che avatar e matrix messi insieme è nulla a confronto XD ahah
Reply
#32
RadioRadianti7 Wrote:esatto... se lo indovini senza sapere niente... vuol dire che hai un'immaginazione che avatar e matrix messi insieme è nulla a confronto XD ahah
già.. asd
Mission impossible..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#33
è impossibile se non lo racconti bene
Reply
#34
a me l'hanno raccontata cosi.. fatemi qualche domanda... vediamo chi si arriva prima.. io nn dico niente.. rispondo solo alle domande Smile
Reply
#35
io la soluzione te l'ho data in privato Confusedhifty:
quindi mi stò zitta hihiiihihi
Reply
#36
ma la so anche io la soluzione solo ke come l'avevano raccontatoa me il terzo non getta il pacco ma lo sotterra...ed era anche stato detto che quei 3 già si conoscevano x....vabbè lo sapete :okok:
Reply
#37
a sto punto ditela la soluzione ahahahaha la sanno tutti ormai XD ahahah
Reply
#38
indovinelli del cavolo... tutti sanno le soluzioni XD
Reply
#39
ok la soluzione è
questi 3 uomini (che nel mio indovinello erano 5) si trovano su un'isola deserta e nons anno che mangiare per cui uno di loro che è un chirurgo decide di tagliare a tutti un braccio, ma siccome non c'è un altro chirurgo a tagliare il suo,promette che una volta tratti in salvo se lo farà amputare.
per cui una volta tratto in salvo mantiene la promessa ed ecco perchè i rispettivi 3 riceventi sono felici quando aprono il pacco, ed ecco eprchè l'ultimo lo sotterra. dentro c'è il braccio del chirurgo
Reply
#40
altro indovinello:

due sorelle decidono di pulire la cantina della loro casa,entrano e quando escono una esce col viso tutto pulito e l'altra col viso tutto sporco di polvere....quella col viso tutto sporco esce e va a fare le commissioni, quella col viso pulito va in bagno a darsi una rinfrescata....xkè?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)