Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti da Trieste :)
#1
Big Grin 
Ciao a tutti!
Sono Sara, da Trieste, e dopo la terribile separazione dal mio cane e dai miei tre gatti causa studi universitari, sto cercando dei petauri da poter tenere in stanza... Smile
Reply
#2
Benvenuta pero ti deve dire 2cose.
1)se vuoi un petauro devi fare un annuncio nella sezione cerco
2)scrivi separazione dal cane e dai gatti.in che senso sono rimasti dai tuoi genitori o li hai dati via?
3)se dovessi avere problemi e ti sei preso 2 petauri (perche devono essere almeno 2)cosa fai .li regali?
Scusa se sono stato cosi forte ma sai è importante.siamo contenti che sei in questo sito ma sai avere un animale è un impegno importante.compreso anche un petauro.anzi 2
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
(19-01-2014, 05:56 PM)markos71 Wrote: Benvenuta pero ti deve dire 2cose.
1)se vuoi un petauro devi fare un annuncio nella sezione cerco
2)scrivi separazione dal cane e dai gatti.in che senso sono rimasti dai tuoi genitori o li hai dati via?
3)se dovessi avere problemi e ti sei preso 2 petauri (perche devono essere almeno 2)cosa fai .li regali?
Scusa se sono stato cosi forte ma sai è importante.siamo contenti che sei in questo sito ma sai avere un animale è un impegno importante.compreso anche un petauro.anzi 2

Ciao!
Ho già visto la sezione "cerco", ho inserito queste informazioni nella mia presentazione perchè sono tra quelle che mi hanno spinta a iscrivermi e conoscere un po' meglio questi marsupiali e i loro proprietari... Il mio è cane è morto ad Agosto a 16 anni, i gatti sono rimasti a casa dai miei...
Va da sé che nel momento in cui decido di pendermi cura di due petauri non permetterò a nessuna circostanza di allontanarli da me o farli stare male, difatti ci sto pensando da molto tempo e mi sto documentando per essere certa di essere all'altezza e avere tutti i mezzi necessari... L'amore che darò a qualsiasi animale deciderò accogliere in casa è praticamente scontato!

Non mi sono mai presa cura di un animale del genere, ma sono nata e cresciuta con animali e mi sacrifico sempre volentieri per loro, l'affetto che ti danno vale più di tutto l'oro del mondo...

Smile
Reply
#4
ok grazie di aver risposto alle mie domande ma sai devo sapere dove vanno a finire i miei petauri,mi dispiace per il tuo cane .io l'ho perso 6 anni fa e aveva 13 anni , ora ne ho 4 di cani oltre ai petauri , cmq ho pure a disposizione 2 sorelline di un mese e mezzo , e devo attendere altro mese e mezzo per finire lo svezzamento , per altre info chiedi e soprattutto studiati introduzione e vari argomenti nel forum , ti può sempre essere utile ,
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Ciao sara Benvenuta!! Mi sembri molto convinta e che sai a cosa vai incontro.....con loro devi avere tempo da dedicargli e loro ti sapranno ricambiare....
-Smile buona ricerca! Piacere io son Sarah! -Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#6
(19-01-2014, 07:47 PM)saradokipetauro Wrote:
(19-01-2014, 05:56 PM)markos71 Wrote: Benvenuta pero ti deve dire 2cose.
1)se vuoi un petauro devi fare un annuncio nella sezione cerco
2)scrivi separazione dal cane e dai gatti.in che senso sono rimasti dai tuoi genitori o li hai dati via?
3)se dovessi avere problemi e ti sei preso 2 petauri (perche devono essere almeno 2)cosa fai .li regali?
Scusa se sono stato cosi forte ma sai è importante.siamo contenti che sei in questo sito ma sai avere un animale è un impegno importante.compreso anche un petauro.anzi 2

Ciao!
Ho già visto la sezione "cerco", ho inserito queste informazioni nella mia presentazione perchè sono tra quelle che mi hanno spinta a iscrivermi e conoscere un po' meglio questi marsupiali e i loro proprietari... Il mio è cane è morto ad Agosto a 16 anni, i gatti sono rimasti a casa dai miei...
Va da sé che nel momento in cui decido di pendermi cura di due petauri non permetterò a nessuna circostanza di allontanarli da me o farli stare male, difatti ci sto pensando da molto tempo e mi sto documentando per essere certa di essere all'altezza e avere tutti i mezzi necessari... L'amore che darò a qualsiasi animale deciderò accogliere in casa è praticamente scontato!

Non mi sono mai presa cura di un animale del genere, ma sono nata e cresciuta con animali e mi sacrifico sempre volentieri per loro, l'affetto che ti danno vale più di tutto l'oro del mondo...

Smile

ti rivelo una curiosità........ le maggiori cause di separazione dai loro piccoli amici degli utenti di questo forum sono tre:
1) trasloco in altra stanza/abitazione per poter proseguire gli studi universitari dato che l'affitto è salito, non si trovano altri coinquilini, sono fastidiosi, oppure litigi con proprietario casa etc.. etc ...
2) coinquilini universitari intolleranti ai ripetuti rumori notturni (o dello stesso proprietario costretto a condividere lo stesso ambiente)
3)Conclusione degli studi e ritorno con laurea a casa o in altra dimora a tempo indeterminato...
speriamo che tu non appartenga alle categorie sopraindicate... nessuno considera mai il dopo... e che se li tratti bene una decina d anni minimo ti seguono!
non occorre che mi risponde perchè devi convincere te stessa e non me Smile ^^
detto questo Benvenuta!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)