ForumPDZ
un ringraziamento a sarah - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: NEWS (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=101)
+--- Thread: un ringraziamento a sarah (/showthread.php?tid=13671)



un ringraziamento a sarah - Cinci86 - 30-09-2013

Ciao a tutti, un mega grazie a sarahviscusi per avermi dato la mia piccola venus..è una petaurina molto bella e vivace..si vede che è stata allevata nei migliori dei modi!!grazie sarah per la tua disponibilità e per tutto quello che hai fatto per me!!la consiglio a tutti perché oltre ad essere una ottima persona,e un ottima allevatrice,perché quello che fa lo fa col cuore!!inizia per me una bella avventura con venus!!


R: un ringraziamento a sarah - sarahviscusi - 01-10-2013

Inizio solo col dirti che son contenta di queste tue parole... grazie tanto....lo stesso discorso che ho fatto a kate vale anche per te....ho scelto te, tra tanti perxhe penso propio, che tu sia la persona giusta che si possa prender cura di Venus assieme a CHarly....e lo farai nei migliori dei modi....mi ha fatto piacere aiutarti, per come ho potuto! L ho fatto per te e per Ven.e Charly....se io posso aiuto, nn ce ne!...-Smilegrazie ancora di tutto e soprattutto che mi tieni aggiornata su tutto, avvicinamento, comportamento ecc....Davvero GRAZIE GRAZIE CINZIA-Smile
Buona avventura allora!!Big GrinBig GrinTongueHeart

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


RE: un ringraziamento a sarah - AuroraCeleste - 21-07-2014

Leggere questi commenti di ringraziamento, mi commuove , perché si sente quanto amore c'è in tutto quello che fate, prima e dopo.