ForumPDZ
Irie !!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: Irie !!! (/showthread.php?tid=12993)

Pages: 1 2


Irie !!! - Rastaman - 03-09-2012

Salve a tutti..

mi presento, mi chiamo Ras Joseph, si so che è un nome che può sembravi strano, ma sono un Rasta e questo è il mio nome Rastafariano...ho 27 anni, ho un po di passioni tra le quali la musica reggae e ovviamente gli animali...quindi ho cani, cavalli, galline e ovviamente 2 bellissimi Petauri dello Zucchero!!!

Mi sono iscritto su questo forum appunto come dicevo perchè 1 mese fa un mio amico mi ha regalato i suoi petauri perchè non avendo piu tempo ne orari col lavoro ha deciso di regalarmeli sapendo come tengo bene appunto gli animali che ho già!!!
Premetto che tutto quel che ho imparato sin dal primo giorno su come tenerli al meglio l'ho imparato da questo esauriente sito!!!
Ora che mi sono iscritto spero di imparare altre tantissime altre cose su questi stupendi petauri e scambiare esperienze confrontandomi con altri utenti che magari hanno molta più esperienza di me!!!

Un saluto a tutti, a presto!

One love! rasta


Re: Irie !!! - abeis - 03-09-2012

ciao e benvenuto a te e a tutti tuoi bei animaletti..vedrai che ti troverai bene qui.
se hai bisogno di qualcosa siamo qua....mi raccomando prima di aprire altri post usa la funzione cerca e poi se non trovi apri nuovi post
:welcome:
io sono Ele


Re: Irie !!! - Rastaman - 03-09-2012

Grazie dell'accoglienza e spero di fare nuove amicizie, noi rasta siamo molto socievoli ed espansivi!!!

a presto e grazie ancora!

One love! rasta


Re: Irie !!! - annina - 03-09-2012

Ciao rastaman!!!! Big Grin benvenuto compaesano Big Grin


Re: Irie !!! - Rastaman - 03-09-2012

Oh una compaesana nel forum ottimo :ok:

One love! rasta


Re: Irie !!! - Tawnee - 04-09-2012

Benvenuto!!! hai trovato il posto giusto Yes
Quanti begli animali, che invidia!!! :l0l: quando avrai tempo e voglia, posti qualche foto nella sezione altri animali??? :naso:

:ciau: riwelcome!!! :taw: asd


Re: Irie !!! - Rastaman - 05-09-2012

Ok d'accordo volentieri...ora cerco di capir bene come postare le foto...!

A presto e grazie dell'accoglienza!

One love! rasta


Re: Irie !!! - Moonlit_rain - 05-09-2012

Ciaooooo! Io sono Ilaria :welcome: ! Che figata i cavalli!


Re: Irie !!! - nasoftz - 20-09-2012

:fifi: running away .. but you can't runaway from yourself, can't runaway from yourself :fifi:
bè non sono stato mai rasta, ma ne conosco profondamente le origini e ne condivido amolti ideali: amo la musica, gli usi, i costumi, la filosofia e la storia rastafariana. Confusedhifty: ho esplorato le zone piu' impervie della Jamaica, dalle sconosciute e impervie costiere del sud fino alle Blu Mountains dove il turismo non sanno nemmeno cosa sia o quasi, senza guide, oltre alle famose e grandi cittadine da Kingstones a Montego bay ho visitato posti come Brownstown, Trenchtown, Spanishtown, ...e forse posso dire di essere uno dei pochi "gringos" che è riuscito a camminare per le strade di Downtown a Kingston senza essere nemmeno disturbato (li avevo una guida mooolto speciale....XD) Ho conosciuto personalmente Rita Marley e ci ho passato quasi un paio di giorni insieme (anche a Ziggy veramente ^^ ), alcuni anziani musicisti che suonavano con Bob prima degli Wailers, e anche un paio di questi ultimi,
di Bob Marley ho visitato la casa d'infanzia, la seconda e sconosciuta casa dell'adolescenza, la casa di kingston, la tomba di Bob (vabbe' anche quella di Peter Toshche purtroppo è vicino gringolandia.. ehm Negril.. XD)
so
all my respect!
love&peace united
from Maurizio ^^


Re: Irie !!! - Tawnee - 20-09-2012

nasoftz Wrote::fifi: running away .. but you can't runaway from yourself, can't runaway from yourself :fifi:
bè non sono stato mai rasta, ma ne conosco profondamente le origini e ne condivido amolti ideali: amo la musica, gli usi, i costumi, la filosofia e la storia rastafariana. Confusedhifty: ho esplorato le zone piu' impervie della Jamaica, dalle sconosciute e impervie costiere del sud fino alle Blu Mountains dove il turismo non sanno nemmeno cosa sia o quasi, senza guide, oltre alle famose e grandi cittadine da Kingstones a Montego bay ho visitato posti come Brownstown, Trenchtown, Spanishtown, ...e forse posso dire di essere uno dei pochi "gringos" che è riuscito a camminare per le strade di Downtown a Kingston senza essere nemmeno disturbato (li avevo una guida mooolto speciale....XD) Ho conosciuto personalmente Rita Marley e ci ho passato quasi un paio di giorni insieme (anche a Ziggy veramente ^^ ), alcuni anziani musicisti che suonavano con Bob prima degli Wailers, e anche un paio di questi ultimi,
di Bob Marley ho visitato la casa d'infanzia, la seconda e sconosciuta casa dell'adolescenza, la casa di kingston, la tomba di Bob (vabbe' anche quella di Peter Toshche purtroppo è vicino gringolandia.. ehm Negril.. XD)
so
all my respect!
love&peace united
from Maurizio ^^

:okok: potevi, portare un ricordino Confusedhifty: che ne so... un sasso, una lisca di pesce... una pianta... Confusedhifty:
:roft: