ForumPDZ
Nuovo amico - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: Nuovo amico (/showthread.php?tid=12400)

Pages: 1 2


Nuovo amico - Tascio - 30-11-2011

Salve, mi chiamo Matteo e ho appena comprato il mio primo petauro. Al momento è solo xchè il negoziante ne aveva soltanto uno, ma nel giro di max 2 settimane mi attrezzerò x dargli una compagna!
Big Grin


Re: Nuovo amico - nasoftz - 01-12-2011

Tascio Wrote:Salve, mi chiamo Matteo e ho appena comprato il mio primo petauro. Al momento è solo xchè il negoziante ne aveva soltanto uno, ma nel giro di max 2 settimane mi attrezzerò x dargli una compagna!
Big Grin
ciao e Benvenuto!.... ^^
mi raccomando .. integra calcio e procurati il necessario per farlo stare al top!
io poi ti consiglierei di sentire qualche utente del forum che ha cuccioòo ed è della tua zona... Wink almeno sai la storia dell'esemplare... e non incorri in sorprese... ^^
:welcome: Benvenuto! ^^
io sono Maurizio!


Re: Nuovo amico - Tascio - 01-12-2011

Ciao Maurizio :eheh:
io sono di Colleferro (Rm) e il mio negoziante (dove ho preso il cucciolo) mi deve dare un contatto di una ragazza che ha una colonia di petauri, quindi spero di prenderne un'altro nel giro di pochissimo.
Appena ho un pò di tempo posto le foto della sistemazione che sto preparando (ex gabbia x canarini 100X40X60h ).
Visto che in negozio viveva in una mini gabbia x criceti, dovrebbe stare molto meglio...cmq ho intenzioni di farlo uscire x casa e considera che in terrazzo ho una voliera esagonale enorme, ma dovrò aspettare la bella stagione.


Re: Nuovo amico - Pigio - 01-12-2011

Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:


Re: Nuovo amico - .:Andrea:. - 01-12-2011

nasoftz Wrote:
Tascio Wrote:Salve, mi chiamo Matteo e ho appena comprato il mio primo petauro. Al momento è solo xchè il negoziante ne aveva soltanto uno, ma nel giro di max 2 settimane mi attrezzerò x dargli una compagna!
Big Grin
ciao e Benvenuto!.... ^^
mi raccomando .. integra calcio e procurati il necessario per farlo stare al top!
io poi ti consiglierei di sentire qualche utente del forum che ha cuccioòo ed è della tua zona... Wink almeno sai la storia dell'esemplare... e non incorri in sorprese... ^^
:welcome: Benvenuto! ^^
io sono Maurizio!

Quoto Mau, e... Benvenuto!!!!


Re: Nuovo amico - Salamander84 - 01-12-2011

Ciao Matteo, benvenuto


Re: Nuovo amico - Tascio - 01-12-2011

integratore di Ca preso, me lo ha regalato il mio negoziante, ma sta in una bustina e non so di che marca sia...vabè appena finisce cercherò in giro i vari prodotti

Grazie x l'accoglienza :eheh:


Re: Nuovo amico - abeis - 02-12-2011

ciao ciao... benvenuto
io sono Ele :eheh:


Re: Nuovo amico - Moonlit_rain - 02-12-2011

Tascio, mi sa che il contatto che ti deve dare il negoziante (Antonello?) sono io!!!! XD com'è piccolo il mondo!


Re: Nuovo amico - Tascio - 02-12-2011

eh, già...mi sa proprio di si!!!! :eheh: :eheh: :eheh:
anche xchè il mio nuovo amichetto ha bisogno di una compagna...

P.S.
va pazzo x le mele, zucchine e caimani, ma non riesco a fargli mangiare le carote...grgrgrgr le annusa, le mordicchia, poi le lascia...