![]() |
I Miei Piccoli - Printable Version +- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it) +-- Forum: ..::i Nostri Amici Animali::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=93) +--- Forum: Altri Animali (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=86) +--- Thread: I Miei Piccoli (/showthread.php?tid=11728) |
I Miei Piccoli - Vezz90 - 11-12-2010 Salve a tutti mi chiamo Giacomo, volevo postare le foto dei miei piccoli che ho a casa tanto per farveli conoscere, metterò di seguito le foto per farvi avere una loro immagine Comunque ve li elenco: 1 cane, 1 canarino rosso, 2 ghiri delle piramidi, 6 gerbilli ( 2 adulti e 4 Piccoli ), 2 criceti, 2 tartarughe d'acqua, 1 tartaruga di terra e 3 cincillà Lussy ![]() Cincilla ( Luigi, Luigina e Mimmo ) ![]() Scoiattolo Maschio ( Tintirillino ) ![]() Scoiattolo Femmina ( Tintirillina ) ![]() Babbo Gerbillo ![]() Mamma Gerbilla ![]() Gerbillino 1 ![]() Gerbillino 2 ![]() Gerbillino 3 ![]() Gerbillino 4 ( Il Piu Bello, Albino ) ![]() Criceti ( Maschio e Femmina ) ![]() Coniglia Testa di Leone ![]() Ghiri delle Piramidi ( Perdonate la foto non originale ma non mi riesce fotografarli dato che sono notturni e quando escano non stanno fermi un attimo ) ![]() Ghiri delle Piramidi ( Qui invece sono riuscito a fargli una foto se dio vole ) ![]() Tartaruga Di Acqua ( Orecchi Rossi ) ![]() Tartaruga Di Acqua ( Orecchi Gialli ) ![]() Canarino ![]() Tartaruga di Terra ( Frenklin ) ![]() Re: I Miei Animaletti - Vezz90 - 11-12-2010 scusate le foto ma non me le ha caricate come avrei voluto Re: I Miei Piccoli - Saretz1 - 11-12-2010 ..infatti nn s vede nulla.. XD Re: I Miei Piccoli - Vezz90 - 11-12-2010 avrei bisogno di un moderatore che mi ridimensioni le foto ho usato imageshack ma mi ha fatto un brutto lavoro ahahah ![]() Re: I Miei Piccoli - Chantrea - 11-12-2010 Complimenti per la tua tribù, bella davvero :wub: .. cosa darei x avere + tempo e spazio!! Invidia XD Re: I Miei Piccoli - Vezz90 - 11-12-2010 il tempo e lo spazio si trovano basta volerlo.....anche io pensavo di non averli ma alal fine sono riuscito a tirarli fuori ....... dai dai le cose basta volerle ![]() Re: I Miei Piccoli - Chantrea - 11-12-2010 Eh, ma parto la mattina alle 7 per andare a genova (disto 30km) e torno la sera alle 8 morta.. riesco giusto a dedicare il tempo che mi rimane ai petauri. Ma rimedierò un giorno, giuro :ok: Re: I Miei Piccoli - Vezz90 - 11-12-2010 guarda io sono in ufficio alle 9 riesco a tornare un oretta a casa a pranzo ma fino poi alle 8 non risono a casa però mi metto li e mi prendo una mezzora/un ora e mi dedico agli animali ....... quanto vorrei dedicarmi a un petauro anche io ma non lo ho e lo stò cercando disperatamente meglio se coppia perchè uno solo poi ho paura mi muoia per depressione o solitudine Re: I Miei Piccoli - abeis - 11-12-2010 Vezz90 Wrote:meglio se coppia perchè uno solo poi ho paura mi muoia per depressione o solitudineesatto .... due per quelli il tempo lo trovi tranquillamente visto che escono di sera tardi :eheh: Re: I Miei Piccoli - Vezz90 - 11-12-2010 esatto sicche sono felicissimo di poterlo vedere e di non perdermelo perchè lavoro.....cmq tutti gli animali riesco a vivermeli e soprattutto i gerbilli ora che mi hanno dato questa grande soddisfazione non faccio altro che accarezzare i piccoli e i genitori |