ForumPDZ
I Miei Piccoli - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::i Nostri Amici Animali::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=93)
+--- Forum: Altri Animali (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=86)
+--- Thread: I Miei Piccoli (/showthread.php?tid=11728)

Pages: 1 2 3

I Miei Piccoli - Vezz90 - 11-12-2010

Salve a tutti mi chiamo Giacomo, volevo postare le foto dei miei piccoli che ho a casa tanto per farveli conoscere, metterò di seguito le foto per farvi avere una loro immagine

Comunque ve li elenco: 1 cane, 1 canarino rosso, 2 ghiri delle piramidi, 6 gerbilli ( 2 adulti e 4 Piccoli ), 2 criceti, 2 tartarughe d'acqua, 1 tartaruga di terra e 3 cincillà

Lussy
[Image: 28lytza.jpg]

Cincilla ( Luigi, Luigina e Mimmo )
[Image: i3aups.jpg]

Scoiattolo Maschio ( Tintirillino )
[Image: 10n821h.jpg]

Scoiattolo Femmina ( Tintirillina )
[Image: 9hns7r.jpg]

Babbo Gerbillo
[Image: 2btf9y.jpg]

Mamma Gerbilla
[Image: dctzkx.jpg]

Gerbillino 1
[Image: 23j0t2e.jpg]

Gerbillino 2
[Image: ek5jl.jpg]

Gerbillino 3
[Image: ddi16a.jpg]

Gerbillino 4 ( Il Piu Bello, Albino )
[Image: 2vjqvdf.jpg]

Criceti ( Maschio e Femmina )
[Image: xda3oi.jpg]

Coniglia Testa di Leone
[Image: 2wrkope.jpg]

Ghiri delle Piramidi ( Perdonate la foto non originale ma non mi riesce fotografarli dato che sono notturni e quando escano non stanno fermi un attimo )
[Image: ghiro1.jpg]

Ghiri delle Piramidi ( Qui invece sono riuscito a fargli una foto se dio vole )
[Image: qs9k75.jpg]

Tartaruga Di Acqua ( Orecchi Rossi )
[Image: zk3a7n.jpg]

Tartaruga Di Acqua ( Orecchi Gialli )
[Image: 2dqr0bn.jpg]

Canarino
[Image: 35831nk.jpg]

Tartaruga di Terra ( Frenklin )
[Image: 2lncw0x.jpg]

Re: I Miei Animaletti - Vezz90 - 11-12-2010

scusate le foto ma non me le ha caricate come avrei voluto

Re: I Miei Piccoli - Saretz1 - 11-12-2010

..infatti nn s vede nulla.. XD

Re: I Miei Piccoli - Vezz90 - 11-12-2010

avrei bisogno di un moderatore che mi ridimensioni le foto ho usato imageshack ma mi ha fatto un brutto lavoro ahahah Tongue

Re: I Miei Piccoli - Chantrea - 11-12-2010

Complimenti per la tua tribù, bella davvero :wub: .. cosa darei x avere + tempo e spazio!! Invidia XD

il tempo e lo spazio si trovano basta volerlo.....anche io pensavo di non averli ma alal fine sono riuscito a tirarli fuori ....... dai dai le cose basta volerle Wink

Re: I Miei Piccoli - Chantrea - 11-12-2010

Eh, ma parto la mattina alle 7 per andare a genova (disto 30km) e torno la sera alle 8 morta.. riesco giusto a dedicare il tempo che mi rimane ai petauri. Ma rimedierò un giorno, giuro :ok:

guarda io sono in ufficio alle 9 riesco a tornare un oretta a casa a pranzo ma fino poi alle 8 non risono a casa però mi metto li e mi prendo una mezzora/un ora e mi dedico agli animali ....... quanto vorrei dedicarmi a un petauro anche io ma non lo ho e lo stò cercando disperatamente meglio se coppia perchè uno solo poi ho paura mi muoia per depressione o solitudine

Re: I Miei Piccoli - abeis - 11-12-2010

Vezz90 Wrote:meglio se coppia perchè uno solo poi ho paura mi muoia per depressione o solitudine
esatto .... due
per quelli il tempo lo trovi tranquillamente visto che escono di sera tardi :eheh:

esatto sicche sono felicissimo di poterlo vedere e di non perdermelo perchè lavoro.....cmq tutti gli animali riesco a vivermeli e soprattutto i gerbilli ora che mi hanno dato questa grande soddisfazione non faccio altro che accarezzare i piccoli e i genitori