ForumPDZ
CIAO - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: CIAO (/showthread.php?tid=11566)

Pages: 1 2


CIAO - diavololaf - 19-10-2010

Ciao a tutti gli amanti degli animali...sono Simone ,ho 34 anni e sono di Magnago (mi)...
Le mie 3 passioni sono lo sport,gli animali e le donne Big Grin
Vivo in una villetta ,con i miei 2 cani (maya,un labrador e diana ,un pastore tedesco) 3 gatti (leo,pato e sheva) e 1 coniglio nano (sophie)...posso dire che da quando sono rimasto single e la mia convivente se ne e' andata,ho potuto apprezzare ancora di piu' l'amore e la compagnia dei nostri piccoi amici.. Big Grin
Il mio amore per gli animali lo porto anche sul mio corpo,dove ho tatuato i nomi dei miei compagni di vita e di giochi,poiche' loro hanno saputo darmi la forza di andare avanti nei momenti piu' bui.
Quache giorno fa,per una coincidenza ,ho iniziato a leggere la storia dei petauri,finche' la lettura si e' fatta talmente affascinante di prendere la decisione di adottarne uno.Ho letto tutto cio' che concerne la vita di questi piccoli amici,e ho realizzato di poter essere un amico ideale per uno di loro...in piu',anche io vivo di notte,gestendo un bar serale.cio' mi permetterebbe di dedicargli molte attenzioni nel momento piu' importante della sua giornata.
Che dire,spero di condividere le esperienze con alcuni di voi,per imparare e ricevere consigli da chi e' piu' esperto...e spero al piu' presto di riuscire ad adottarne uno\a per poi regalargli un compagno\a
Ciao a tutti.
Simone


Re: CIAO - conrad - 20-10-2010

Ciao anche da parte mia....sono Corrado e sono di Crema.... Big Grin Per caso sei milanista?? asd


Re: CIAO - diavololaf - 20-10-2010

conrad Wrote:Ciao anche da parte mia....sono Corrado e sono di Crema.... Big Grin Per caso sei milanista?? asd

ciao corrado,dire milanista a me e' un po' riduttivo Big Grin diciamo che ho passato meta' dei miei 34 anni,a seguire il milan ovunque...adesso mi sono un po' calmato... Wink


Re: CIAO - Runner - 20-10-2010

benvenuto! io sono Francesco.
ci tengo a farti notare uan cosa che hai scritto.
diavololaf Wrote:Quache giorno fa,per una coincidenza ,ho iniziato a leggere la storia dei petauri,finche' la lettura si e' fatta talmente affascinante di prendere la decisione di adottarne uno.Ho letto tutto cio' che concerne la vita di questi piccoli amici,e ho realizzato di poter essere un amico ideale per uno di loro...
è sconsigliatissimo ( quasi DOGMA ) tenerne solo uno,anche se puoi dedicargli tutto il tempo che potresti avere a disposizione non sarà mai come un suo simile.. da soli dopo un pò di tempo arriva la depressione e a lungo andare puo sfociare in autolesionismo e in qualche caso si sono lasciati letteralmente MORIRE.
rifletti su questo prima di prendere la decisione di "adottare"...
nel forum puoi trovae tantissimi post che ti posso schiarire le idee. leggiti a ritroso i post piu vecchi e se non dovessi trovare risposta ai tuoi quesiti..chiedi pure saremo lieti di darti una mano! :ok:


Re: CIAO - fefyna89 - 20-10-2010

ciaoooo Big Grin eh ben venuto anche tu in questo fantastico mondo dei petuzzi !!!!! :mrgreen: vedrai anche a te questi piccoli esserini ti faranno innamorare :wub: :wub:


Re: CIAO - alfa75 - 20-10-2010

ciao e benvenuto Big Grin
diavololaf Wrote:
conrad Wrote:Ciao anche da parte mia....sono Corrado e sono di Crema.... Big Grin Per caso sei milanista?? asd

ciao corrado,dire milanista a me e' un po' riduttivo Big Grin diciamo che ho passato meta' dei miei 34 anni,a seguire il milan ovunque...adesso mi sono un po' calmato... Wink

in effetti con i gatti leo pato e sheva , i petauri saranno superpippo e ibra :mrgreen:


Re: CIAO - diavololaf - 20-10-2010

Runner Wrote:benvenuto! io sono Francesco.
ci tengo a farti notare uan cosa che hai scritto.
diavololaf Wrote:Quache giorno fa,per una coincidenza ,ho iniziato a leggere la storia dei petauri,finche' la lettura si e' fatta talmente affascinante di prendere la decisione di adottarne uno.Ho letto tutto cio' che concerne la vita di questi piccoli amici,e ho realizzato di poter essere un amico ideale per uno di loro...
è sconsigliatissimo ( quasi DOGMA ) tenerne solo uno,anche se puoi dedicargli tutto il tempo che potresti avere a disposizione non sarà mai come un suo simile.. da soli dopo un pò di tempo arriva la depressione e a lungo andare puo sfociare in autolesionismo e in qualche caso si sono lasciati letteralmente MORIRE.
rifletti su questo prima di prendere la decisione di "adottare"...
nel forum puoi trovae tantissimi post che ti posso schiarire le idee. leggiti a ritroso i post piu vecchi e se non dovessi trovare risposta ai tuoi quesiti..chiedi pure saremo lieti di darti una mano! :ok:


ciao francesco...in effetti ho riletto le informazioni e un po' di post indietro...e in questi casi,per il bene dell'animale,sono disposto a cercare una bella coppia Wink grazie :ok:


Re: CIAO - diavololaf - 20-10-2010

fefyna89 Wrote:ciaoooo Big Grin eh ben venuto anche tu in questo fantastico mondo dei petuzzi !!!!! :mrgreen: vedrai anche a te questi piccoli esserini ti faranno innamorare :wub: :wub:

ciao fefyna,grazie per il benvenuto...e' bello confrontarsi in un forum come questo,dove si accomuna la passione per i nostri amici animali... spero al piu' presto di trovare una bella coppietta di petuzzi,ai quali dare tutto il mio amore Wink


Re: CIAO - diavololaf - 20-10-2010

ciao alfa e grazie anche a te per il benvenuto...
diciamo che i nomi che hai fatto,sono molto "papabili"... Big Grin
Wink


Re: CIAO - alfa75 - 20-10-2010

diavololaf Wrote:ciao alfa e grazie anche a te per il benvenuto...
diciamo che i nomi che hai fatto,sono molto "papabili"... Big Grin
Wink

sennò ci sono le vecchie glorie Jose Mari e Javi Moreno :ninja: asd