ForumPDZ
Animali Maltrattati - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::i Nostri Amici Animali::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=93)
+--- Forum: Altri Animali (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=86)
+--- Thread: Animali Maltrattati (/showthread.php?tid=10971)

Pages: 1 2 3


Re: Animali Maltrattati - Shawnee4ever - 25-01-2010

Mowgli Wrote:
Shawnee4ever Wrote:No è in Italia a Varese!! Scusate mi sono spiegata male...
in molti conoscono questo posto!
Se era qui in Ch avevo già i numeri, ma certi "negozi" non ci sono nemmeno!
Un petosauro non sanno nemmeno cosa sia... per intenderci!
hm è lo zoo varese per caso?

Si proprio quello Sad


Re: Animali Maltrattati - Mowgli - 25-01-2010

eh ragazzi purtroppo io credo che ci sia poco da fare...lo vedo come dire un posto....ambiguo...tipo copertura...e poi sicuramente è gestito da gente potente...il mio unico consiglio è mandare foto e mail a stiscia...questi casi così li prendono shawnee se vuoi mandami qualche foto e me lo vedo io :ok:


Re: Animali Maltrattati - Shawnee4ever - 25-01-2010

La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva


Re: Animali Maltrattati - salio - 25-01-2010

Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink


Re: Animali Maltrattati - Shawnee4ever - 25-01-2010

salio Wrote:
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink

Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:


Re: Animali Maltrattati - abeis - 25-01-2010

Shawnee4ever Wrote:
salio Wrote:
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink

Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:
asd


Re: Animali Maltrattati - Mr Simpax - 25-01-2010

Ma usa anche un po' del tuo carattere da spia, non ti fare beccare...anche se forse ci sono le telecamere, ma le puoi fregare, quindi le foto le puoi fare... :-)


Re: Animali Maltrattati - salio - 25-01-2010

Shawnee4ever Wrote:
salio Wrote:
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink

Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:

Preferiresti sentirti abbandonata? :?: almeno così saprai che qualcuno che ti supporta :wub: lo trovi


Re: Animali Maltrattati - Mr Simpax - 25-01-2010

Direi che una E-Mail con relative foto a striscia la notizia, andrebbe bene come inizio....


Re: Animali Maltrattati - Medea - 26-01-2010

ma anche alla LAV una bella mail ci sta bene secondo me che poi hanno gli avvocati d' ufficio e ci pensano loro.