ForumPDZ
ciao - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: ciao (/showthread.php?tid=10662)

Pages: 1 2


ciao - mirko - 04-08-2009

ciao sono mirko e abito a chianciano, sono quasi sposato con arianna ke ha fatto la presentazione poki gg fa.
Sabato andiamo a prendere i nostri primi petauri.

Ciao a tutti


Re: ciao - nasoftz - 04-08-2009

ciao e benvenuto anche a te allora! :welcome:
mi raccomando studiatevi bene il sito allora!
per qualsiasi domanda (previo spulciamento delle varie discussioni alla ricerca di una risposta asd)
........siamo qui!
io sono Maurizio!


Re: ciao - abeis - 04-08-2009

benvenuti .....
studiate bene il sito e se avete domande fate pure..... noi saremo pronti a rispondervi ....

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

:welcome: io sono Eleonora ....


Re: ciao - .:Andrea:. - 05-08-2009

Benvenuto!!! Wink

:welcome:


Re: ciao - fallen_angel - 05-08-2009

benvenuto io sn ciro! :love1: mi raccomando leggete bene tutto...che qui c'è di tutto e di più...già so che dopo non potrete + fare a meno del sito...proprio cm me...appena prendete i petikki mi raccomando postate qlk foto che vogliamo vederli :okok: un kiss...a presto!
p.s: x qualsiasi cosa io sn qui!


Re: ciao - Mowgli - 05-08-2009

ciauuuuuu benvenuti anche da parte miaaaaaaaa io sono nikkkkkk Big Grin Big Grin Big Grin non preoccupatevi qualsiasi problema c'è maurizio lo potete chiamare anche la notte...soprattutto quando è in ferie o quando il giorno dopo NON deve andare a lavoro asd asd asd asd asd asd


Re: ciao - agisna - 05-08-2009

Ciao :welcome:
Io sono Silvia! :eheh:


Re: ciao - abeis - 05-08-2009

Mowgli Wrote:ciauuuuuu benvenuti anche da parte miaaaaaaaa io sono nikkkkkk Big Grin Big Grin Big Grin non preoccupatevi qualsiasi problema c'è maurizio lo potete chiamare anche la notte...soprattutto quando è in ferie o quando il giorno dopo NON deve andare a lavoro asd asd asd asd asd asd
Ma poveretto ....
chiamate Nicola ... lui non dorme mai ... e sempre disponibile a tutti i tipi di rapporti .... asd

XD


Re: ciao - Mowgli - 06-08-2009

abeis Wrote:
Mowgli Wrote:ciauuuuuu benvenuti anche da parte miaaaaaaaa io sono nikkkkkk Big Grin Big Grin Big Grin non preoccupatevi qualsiasi problema c'è maurizio lo potete chiamare anche la notte...soprattutto quando è in ferie o quando il giorno dopo NON deve andare a lavoro asd asd asd asd asd asd
Ma poveretto ....
chiamate Nicola ... lui non dorme mai ... e sempre disponibile a tutti i tipi di rapporti .... asd

XD
purchè rientrino tra le seguenti tipologie di organismi: uomini, donne, animali, piante e alieni...mi dispiace ma non vado oltre...se senza fare eccezioni XD asd asd asd asd :roft: :roft: :roft: :roft:


Re: ciao - Tonzy - 06-08-2009

ciao benvenutoooo sono Marta!!!
se avete dubbi chiedete pure e fateci vedere poi i vostri patatini! eh?
:eheh: :l0l: