ForumPDZ
toc toc è permesso.... - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: toc toc è permesso.... (/showthread.php?tid=10645)

Pages: 1 2 3


toc toc è permesso.... - perlina - 28-07-2009

ciao a tutti Big Grin
mi chiamo sara e ho 27 anni.sono sposata da tre anni e ho due bimbi......pelosi!!!! :mrgreen:
uno si chiama chicco, un pinscher di 1 anno e mezzo e l'altra si chiama perla, un dogo argentino femmina di quasi 4 anni Confusedhifty:
va d'accordissimo con tutti i cani sia femmine che maschi e adora i bambini.....non mi ha dato mai problemi!!!! :geek:
ho anche una cavia peruviana di 7 anni...si chiama baddy Big Grin
come potete notare adoro gli animali anche se non ho molto spazio. :dop:
girando nel web mi sono imbattuta nel bellissimo petauro dello zucchero e mi piacerebbe molto comprarlo!o acqistarlo da qualcuno di voi :mrgreen: spero che prima o poi ne avrò anch'io uno o due Confusedhifty: Confusedhifty: Confusedhifty: e scambiare un po con voi tutti un po di informazioni e consigli su questi splendidi animaletti.ra vi lascio perchè ho parlato fin troppo. :ahsisi: :l0l:

buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:


Re: toc toc è permesso.... - .:Andrea:. - 29-07-2009

Ciao e Benvenuta!! :okok:
se cerchi info sei arrivata nel posto giusto!!! Wink qui siamo in tanti in grado di aiutarti!
nel frattempo, se ne hai la possibilità, perchè non ci posti qualche immagine dei tuoi "bimbi" asd ???? :l0l:


Re: toc toc è permesso.... - abeis - 29-07-2009

benvenuta .....
assolutamente una coppia se li vuoi tenere ..... Confusedisi:

per qualsiasi cosa noi siamo qui .... anche con questo calso ... :eheh:
alcuni di noi non vanno in vacanza .. vero Nicò ....

:welcome: io sono Eleonora ....


Re: toc toc è permesso.... - Tonzy - 29-07-2009

benvenuta nella truppa sono Marta!!!
spero che anche tu possa provare un'esperienza bellissima come noi avendo 2 bei peticchietti tutti coccolosi! :love1:


Re: toc toc è permesso.... - nocciolina 85 - 30-07-2009

:welcome1: io sono Simona!!


Re: toc toc è permesso.... - agisna - 30-07-2009

abeis Wrote:benvenuta .....
assolutamente una coppia se li vuoi tenere ..... Confusedisi:

per qualsiasi cosa noi siamo qui .... anche con questo calso ... :eheh:
alcuni di noi non vanno in vacanza .. vero Nicò ....

:welcome: io sono Eleonora ....
Confusedisi: ....... :roft: :roft: :roft:
Benvenuta!! :welcome:
Sono Silvia!!


Re: toc toc è permesso.... - perlina - 30-07-2009

grazie mille a tutti x il benvenuto seite state tutti carinissime grazie di cuore Big Grin appena capisco come funziona posterò le foto dei miei "bimbi" ok andrea? Smile

spero anch'io che prima o poi farò delle esperienze come le vostre con i petauri....magari metto un'nserzione qui su cerco.....si sa mai che spuntano anche due petaurini per me! asd :clap:


Re: toc toc è permesso.... - fallen_angel - 31-07-2009

ciao sara...benvenuta...x qualsiasi cosa sn qui...kiss :ok:


Re: toc toc è permesso.... - Mowgli - 03-08-2009

ciao e benvenuta io sono nik...

abeis Wrote:alcuni di noi non vanno in vacanza .. vero Nicò ....


si Confusedee: ...ma l'anno prossimo il turno a ferragosto se lo fa qualcun altro XD ...e poiiiii io non sono andato in vacanza xkè sto studiando per cercare di diventare FORSE un veterinario se me la gentilissima Gelmini [puozz murì affucat cu nu babbè ij travierz = che tu possa morire affogata con un babbà in gola] me lo concedesse -.-


Re: toc toc è permesso.... - nasoftz - 03-08-2009

ah che bello sapere che nik si fà il turno di ferragosto... un sollievo! asd
ciao e benvenuta anche da parte mia! :welcome:
io sono Maurizio