ForumPDZ
LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::i Nostri Amici Animali::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=93)
+--- Forum: Altri Animali (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=86)
+--- Thread: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! (/showthread.php?tid=10553)

Pages: 1 2 3 4


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - agisna - 28-05-2009

Carina !! asd (la sciemmetta intendo ) ma anche il video non era niente male !! :ok:


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - savo79 - 05-06-2009

abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - agisna - 05-06-2009

savo79 Wrote:
abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?
E si !!!! asd


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - AnotherJerry - 05-06-2009

Bellooooooooo il tarsio, che simpatico mostriciattolo


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - abeis - 06-06-2009

savo79 Wrote:
abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?

Credo proprio di si .... :mrgreen:

Più sono bruttini e più sono carini...... :eheh:

Io la trovo davvero adorabile ...... :p:


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - agisna - 07-06-2009

Quoto quotissimo abeis !!!! :eheh:


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - Mowgli - 07-06-2009

abeis Wrote:Chissà se sono già arrivati anche qui in Italia???
sono bellissimi...anche se non me lo vorrei trovare la mattina appena sveglio di faccia..con quegli occhioni enormi XD ...

comunque essendo dell'ordine dei primati NON E' DETENIBILE in italia... Confusedee: ...che orrido paese.. Confusedee:


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - Tawnee - 07-06-2009

savo79 Wrote:
abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?

KOME OSI! Confusedee:
stai insultando uno deji amori miei piu grandi...... :nonono: ( assieme l'aye aye, la talpa nuda, ed un altro paio d okkiuti d kui nn ridkordo il nome ah uno è lo slow loris Confusedhifty: :timido: )
sono protetti, ed in cattivita' nn c possono stare..... tendono al suicidio, sbattono la zucca contro le sbarre finchè nn muioino.... vanno tenuti in una grossa voliera ( ma grossa grossa) possibilmente di rete finissima. :geek:
Mejo lasciarli stare e rispettati d piu nel loro ambiente, anke se darei un okkio a tenerne.... :wub:


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - abeis - 07-06-2009

Tawnee Wrote:in cattivita' nn c possono stare..... tendono al suicidio, sbattono la zucca contro le sbarre finchè nn muioino.... vanno tenuti in una grossa voliera ( ma grossa grossa) possibilmente di rete finissima. :geek:
Mejo lasciarli stare e rispettati d piu nel loro ambiente, anke se darei un okkio a tenerne.... :wub:

:oo: Oddio ..... povere bestioline ... se devono soffrire ... Confusedisi: è meglio lasciarli nel loro ambiente ...
però sò teneri ..... du coccole je le farei volentieri .... piccinini ... :wub:


Re: LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!! - Tawnee - 08-06-2009

bah fosse x me mi ci rotolerei immezzo...... kon queji occhioni.... O__O :wub: