ForumPDZ
Ciao! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: Ciao! (/showthread.php?tid=10413)

Pages: 1 2


Ciao! - ax.sve - 28-03-2009

Ciao a tutti, mi chiamo Barbara e abito in provincia di Vercelli (Piemonte).
E' da un po' che mi sto interessando a questi fantastici animali e penso che tra poco io e mio marito ne adotteremo uno o due.
Spero che saprete aiutarci... Smile


Re: Ciao! - Mowgli - 28-03-2009

ax.sve Wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Barbara e abito in provincia di Vercelli (Piemonte).
E' da un po' che mi sto interessando a questi fantastici animali e penso che tra poco io e mio marito ne adotteremo uno o due.
Spero che saprete aiutarci... Smile

ciao e benvenuti ad entrambi...non ne potere prendere 1 perchè come è scritto nella scheda soffrono molto la solitudine...per il resto preparatevi bene a queste piccole pesti... asd

ps: susu avete altri animali...?qua siamo tutti molto curiosi :mrgreen:


Re: Ciao! - ax.sve - 28-03-2009

Appena possiamo e soprattutto appena li troviamo ne prendiamo due, solo che qua non li vendono Confusedad:
Abbiamo tre bimbi, due shar pei (un maschio e una femmina) e una pinscher nana. Sono le nostre ragioni di vita!
Quindi quando prendiamo un animale non è tanto per fare. :nonono:


Re: Ciao! - Tawnee - 28-03-2009

:l0l: benvenuti! :welcome:
nessuno mette in dubbio asd è solo che il petauro è un animale abbastanza impegnativo, e noi malati di Gliderite li difendiamo con le unghie e con i denti asd
ben approdati in quest'isola felice di pazzi e animali....... :eheh:
se avete bisogno siamo sempre qui!oppure mandate mp Yes
:okok:


Re: Ciao! - ax.sve - 28-03-2009

Grazie mille!
Spero di trovarli presto a cifre non esagerate... :S


Re: Ciao! - Tawnee - 29-03-2009

eeeeeh purtroppo le cifre son quelle che sono....... :?
io ho appena speso na fortuna x una coppia e la gabbia :look:
ma ne vale :l0l:


Re: Ciao! - ax.sve - 29-03-2009

Io ho trovato un negozio a Torino che li vendono, secondo voi riesco a trovarli ancora tra qualche mese?
per adesso prendiamo tutto quello che serve un po' per volta perché a maggio abbiamo una spesa grossa da fare e perciò al momento non possiamo prendere tutto insieme.
Però non vedo l'ora :eheh:


Re: Ciao! - Mowgli - 29-03-2009

ax.sve Wrote:Io ho trovato un negozio a Torino che li vendono, secondo voi riesco a trovarli ancora tra qualche mese?
beh considerando come li maltrattano nei negozi...se non muore lo trovi ancora Sad


Re: Ciao! - ax.sve - 29-03-2009

Non penso che tutti i negozi siano menefreghisti degli animali che tengono, almeno spero...quel negozio non l'ho mai visto e so solo che lì ce li hanno, nati in cattività e hanno 4 mesi quando te li danno.
Io lo prenderei volentieri anche da un privato solo che qua non c'è nessuno che li ha...


Re: Ciao! - nasoftz - 29-03-2009

ciao io sono Maurizio,
Benvenuta! :eheh: