ForumPDZ
sono nati i riccettini!!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::i Nostri Amici Animali::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=93)
+--- Forum: Altri Animali (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=86)
+--- Thread: sono nati i riccettini!!! (/showthread.php?tid=10412)

Pages: 1 2 3


sono nati i riccettini!!! - sweetferret77 - 28-03-2009

Ebbene si, proprio come si pensava la riccetta albina Amy Rose è incinta (il papà non è Sonic ma uno di maschietti di cui stavano con lei) )infatti ultimamente prima di partorire era agitata, nervosa, mangiava tanto come un orso :roft: e ieri ha trascinato tutti i pile che facevano da fondo alle scatole per riempire la casetta nido collegata con tubo alla scatola per renderla piu comoda e calda.
Stamattina quando mi sono alzato ho notato gocce di sangue sul fondo e lei stava sempre nella casetta... quindi...

sono nati i riccetti!!!! cosi stasera li ho visti sono un attimo sbirciando senza toccare niente nè fare rumore per non disturbare la mamma, mi pare 3 o 4 piccoli, sono nudi e hanno le spine sotto pelle nascono cosi per non ferire la mamma durante il parto, poi spunteranno fuori pelle in pochi giorni .
sono bellissimi e anche se non sono roditori ma appena nati sembrano cuccioli di criceti giganti

presto vi aggiorno con notizie e un paio di foto :wub:


Re: sono nati i riccettini!!! - O-Ren - 28-03-2009

yeeeee che bello, immagino l'emozione ^^
non ho mai visto dei mini riccettini quindi aspetto con ansia le foto ^^
augurissimi XD


Re: sono nati i riccettini!!! - Tawnee - 28-03-2009

yeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :clap:
mi rakkomando FOTO ke da piccioli sono favolosi!!!! Confusedisi:
Yes


Re: sono nati i riccettini!!! - Mowgli - 29-03-2009

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belloooooooooooooooooo...dai dai posta un po di fotooooo :wub:


Re: sono nati i riccettini!!! - .:Andrea:. - 30-03-2009

ma che bello!!! foto foto foto asd

:okok: :clap:


Re: sono nati i riccettini!!! - Fedica - 31-03-2009

Eh ragazzi meglio aspettare un pò per le foto... le ricce sono facilmente irritabili quando hanno i piccoli :wtf: , non si possono nè toccare nè pulire finchè questi non escono da soli!!! Dovremo avere un pò di pazienza per vederli...

Comunque CONGRATULAZIONI!!! :okok:


Re: sono nati i riccettini!!! - sweetferret77 - 31-03-2009

si esatto un po di pazienza e vi faro vedere le foto dei piccoli, meglio lasciarli tranquilli :wub:


Re: sono nati i riccettini!!! - abeis - 31-03-2009

:clap: auguroni ai nuovi nati!!!!!!
Aspetto anch'io con ansia le foto....appena puoi facceli vedere.... asd


Re: sono nati i riccettini!!! - sweetferret77 - 05-04-2009

aggiornamento:

i piccoli sono due, purtroppo uno non c'è l'ha fatta Sad
pazientate un po per le foto Smile


Re: sono nati i riccettini!!! - Beppe85 - 06-04-2009

Ma che bello! Son proprio contento, complimenti!
Per le foto non c'è fretta, lasciala tranquilla, poverina, specie se per lei è la paima volta