ForumPDZ
San Valentino. - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+---- Forum: L'alcova della Giaguara (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=107)
+---- Thread: San Valentino. (/showthread.php?tid=10293)

Pages: 1 2 3


San Valentino. - AnotherJerry - 16-02-2009

Dai su su ripopoliamo sto Forum... Visto che è passato da poco, inziamo parlando di San Valentino, che avete fatto di bello? Oltre tromb#... naturalmente. Lo so che a nessuno frega gnente di come gli altri hanno passato il san valentino, neanche a me frega ma è giusto per iniziare a dire due vaccate...
Allola io da single, mi sono categoricamente rifiutato di passare il San Valentino a casa, così armato di amici e amicie single come me ce ne siamo andati in un locale a ballare... Na trisctezza unica... Tutte coppiette e vaccate x coppiette. Così preso dalla noia e dalla birra scura che avevo bevuto, mi ingrippo con il tavolo vicino al mio, dove vi erano sedute due notevoli pulzelle accompagnate da due tamarroidi del tipo cessi stratoatomici... Io preso dallo sconforto per cotanta grazia buttata al vento ( cioé capisco tutto ma un ragazzo con la giacca la catenella d'oro al collo e la maglietta giromanica cn fuori 5° non si può concepire ) inizio a fare lo scemo con la ragazza ( in modo garbato ), però vengo interrotto dai miei amici che decidono che è meglio cambiare aria visto che uno dei 2 era un nano, ma l'altro decisamente no e i miei amici si scocciavano di difendermi in un eventuale conflitto a sediate. Così andiamo al Bowling a giocare (giochiamo solo in 4) io faccio 3 strike consecutivi poi inizio a fare pena e finisco ultimo facendomi pure male perché la palla che usavo era scheggiata vicino ai fori dove infilare le dita, ma io mi rifiutavo di utilizzarne un altra per qualche motivo assurdo blaterato li x li che io non ricordo e i miei amici non hanno capito ( visto che tentavo di spiegarlo a gesti con la palla in mano e con frasi tipo è verde askralpm e io 3 strike di seguito non li ho mai fatti :oo: ). Poi ce ne andiamo a casa tutti a casa ed io e il mio migliore amico abbiamo passato la notte a giocare a World of Warcraft cazzeggiando sui nomi assurdi dei luoghi nei giochi/film/libri fantasy, robe del tipo: vai lì presso la pianura di sgaldrobar, vicino la colline di nisimbord, a nord del lago di scarttaplan, che si trova nella vale di ninbenay, circondata dai monti carrancar, dai quali scende il fiume tzazzarazan, che si butta nel mare di pfeer, nei pressi dell'arcipelago di ksittbirrir, la cui isola principale è carpffar island, dove vi è il porto di ningemal city, e li puoi trovare presso il molo kzzazzarazun 6 il vecchio pescatore pfaragan dei molokerk chiamato da tutti semplicemente "psfatrosbolankzurkts" lui ti potrà dare dei consigli per la pesca del famoso pesce spago, il più buono di tutte le terre occidentali... Dopo aver inventato storie tipo questa x 2 ore ce ne siamo annati a letto... Questo è stato il mio S. Valentino... Il vostro?


Re: San Valentino. - .:Andrea:. - 16-02-2009

essendo appena tornati dal Brasile io e la mia bella ci siamo limitati ad una cena super tranquilla a casa sua.. :wub: nulla di che...

mi sembra di aver letto World of Warcraft.. :wub: :wub: ..come mi manca Confusedad: .. il mio vecchio Tauren druido liv.70 giace inutilizzato da circa un anno.. :crybaby:


Re: San Valentino. - AnotherJerry - 16-02-2009

Livello 70??? Gulp 6 forte... Il personaggio del mio amiko è a liv 43...

Beh cmq mooolto meglio il tuo San Valentino che il mio... Vuoi mettere na cena con la tua dolce metà col perdere a Bowling...


Re: San Valentino. - Petaurina - 16-02-2009

.:Andrea:. Wrote:essendo appena tornati dal Brasile io e la mia bella ci siamo limitati ad una cena super tranquilla a casa sua.. :wub: nulla di che...

:zip:


Re: San Valentino. - .:Andrea:. - 17-02-2009

Petaurina Wrote:
.:Andrea:. Wrote:essendo appena tornati dal Brasile io e la mia bella ci siamo limitati ad una cena super tranquilla a casa sua.. :wub: nulla di che...

:zip:
XD


Re: San Valentino. - Eywa - 17-02-2009

il mio è stato con manfr a vedere Crash contatto fisico, con milel mila porzioni del rist cinese. gli ho detto preventivamente "nun t permettr e m fò o regsal perchè m'ncazz!!!!!!" odio il consumismo savlentiniano..... :clap:


Re: San Valentino. - .:Andrea:. - 17-02-2009

Evit@ Wrote:il mio è stato con manfr a vedere Crash contatto fisico, con milel mila porzioni del rist cinese. gli ho detto preventivamente "nun t permettr e m fò o regsal perchè m'ncazz!!!!!!" odio il consumismo savlentiniano..... :clap:

non ho capito un H :nonono:


Re: San Valentino. - Mowgli - 17-02-2009

.:Andrea:. Wrote:
Evit@ Wrote:il mio è stato con manfr a vedere Crash contatto fisico, con milel mila porzioni del rist cinese. gli ho detto preventivamente "nun t permettr e m fò o regsal perchè m'ncazz!!!!!!" odio il consumismo savlentiniano..... :clap:

non ho capito un H :nonono:
LEGGE NUMERO 10

"Scrivete in italiano corretto, minuscolo, in dimensioni e colori normali in modo che i messaggi siano facilmente leggibili e comprensibili."

eva ti segnalo... asd asd asd asd asd asd asd :roft: :roft: :roft:

allò andrè ha detto : che è stata a vedere un film con il suo ragazzo ovvero crash contatto fisico, e poi sono andati a mangiare al ristorante cinese ed inoltre eva ha detto al suo ragazzo: "non pertmetterti di farmi il regaolo perchè mi arrabbio"


Re: San Valentino. - .:Andrea:. - 17-02-2009

Mowgli Wrote:
.:Andrea:. Wrote:
Evit@ Wrote:il mio è stato con manfr a vedere Crash contatto fisico, con milel mila porzioni del rist cinese. gli ho detto preventivamente "nun t permettr e m fò o regsal perchè m'ncazz!!!!!!" odio il consumismo savlentiniano..... :clap:

non ho capito un H :nonono:
LEGGE NUMERO 10

"Scrivete in italiano corretto, minuscolo, in dimensioni e colori normali in modo che i messaggi siano facilmente leggibili e comprensibili."

eva ti segnalo... asd asd asd asd asd asd asd :roft: :roft: :roft:

allò andrè ha detto : che è stata a vedere un film con il suo ragazzo ovvero crash contatto fisico, e poi sono andati a mangiare al ristorante cinese ed inoltre eva ha detto al suo ragazzo: "non pertmetterti di farmi il regaolo perchè mi arrabbio"

Grazie per la traduzione.. molto gentile :clap:
asd


Re: San Valentino. - Mowgli - 17-02-2009

io sono il traduttore di eva...anche agli esami..purtroppo lei non parla bene e inizia a parlare tipo come i marziani e io devo tradurre....una tragedia... Big Grin