ForumPDZ
Addio piccola peste saltellante... - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::Il Ponte dell'Arcobaleno::.. ...l'ultimo saluto.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=97)
+--- Forum: Il Ponte dell'Arcobaleno (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Thread: Addio piccola peste saltellante... (/showthread.php?tid=10286)

Pages: 1 2 3


Re: Addio piccola peste saltellante... - agisna - 13-06-2009

Mi dispiace nick.......... Confusedad:
Ti ricorderà sempre come amico..........e sa anche gli hai sempre voluto bene .......... Confusedad:

Addio piccolo ! :bye2: :crybaby:


Re: Addio piccola peste saltellante... - Mowgli - 12-02-2010

eh beh...non riapro un altro topic perchè tanto era sua moglie...la mitica zompì ci ha lasciati...ed è incredibile come sia potuto succedere a distanza di un anno esatto, anzi precisamente 364 giorni...sto a pezzi perchè per me quella pallina pelosa era una conquista...quasi tutti conoscono la sua storia...ma per chi non la conosce faccio un riassuntino: la trovai in un negozio tenuta in una teca 30x20...non poteva neanche muoversi...stava tutta piena di escoriazioni e tenuta malissimo...la prendo nonostante il prezzo allucinante la porto a casa e la curo...è sempre stata un amore...si faceva spupazzare e saltellava dappertutto quando la lasciavo libera nella stanza o sulla scrivania dove studiavo...ma purtroppo ci ha lasciati...anche se la mia cinicità verso la morte ha raggiunto livelli massimi non vi nego che "la lacrima" mi è uscita...era troppo speciale per me...era la mia conquista e il mio "primo paziente" che ho rimesso in sesto......addio piccolina...spero che troverai anche quel pazzo di tuo marito per la su...ti ho voluta bene Confusedad:


Re: Addio piccola peste saltellante... - Moonlit_rain - 14-02-2010

Nuuuu mi dispiace tantissimo!!!!! Confusedad: Confusedad:


Re: Addio piccola peste saltellante... - Mr Simpax - 14-02-2010

Riprenditi Mow, pensa che ora starà saltellando e correndo felice tra i meravigliosi paesaggi naturali dopo il ponte dell'arcobaleno...immagino quanto ti senti giù, ma Sprint ti vorrà sempre bene di x quello che le hai fatto...
:naso: :vreiss: :naso: :vreiss: :naso: Confusedad:


Re: Addio piccola peste saltellante... - Shawnee4ever - 15-02-2010

Mi spiace... Mowgli...

Ciao piccolo angioletto... corri felice e fai buon viaggio sul ponte...
Ogni tanto dai un'occhiata al tuo Mowgli che avrà moltissima nostalgia di te.
Ora sei di nuovo con il tuo compagno!
Buon viaggio piccolina! Confusedad: Confusedad:


Re: Addio piccola peste saltellante... - nasoftz - 15-02-2010

nik un abbraccio Sad ... ti guarderanno da lassu' entrambi...insieme... ne sono sicuro.,, :vreiss:


Re: Addio piccola peste saltellante... - MariaAntonietta - 04-05-2010

Non sapevo nulla di Zompì...E mi dispiace Sad ...Non voglio essere polemica Nick lo sai...Però non mi dispiacerebbe sapere cosa succede a quelli che erano anche figli miei...C'ero anch'io sotto il diluvio per andarla a prendere, ricordalo Wink


Re: Addio piccola peste saltellante... - Mowgli - 04-05-2010

MariaAntonietta Wrote:Non sapevo nulla di Zompì...E mi dispiace Sad ...Non voglio essere polemica Nick lo sai...Però non mi dispiacerebbe sapere cosa succede a quelli che erano anche figli miei...C'ero anch'io sotto il diluvio per andarla a prendere, ricordalo Wink


ehhhhh e tu dov'eri quando il giudice ha detto che dovevi pagare gli alimenti? nèèèè? huahuahuaahuhua...ho dovuto fare doppio lavoro per mantenerli...e cose di cui non vado per niente fiero :mha: