ForumPDZ
Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: AREA TECNICA (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Thread: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR (/showthread.php?tid=10236)

Pages: 1 2 3


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - conrad - 27-06-2009

Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - Mowgli - 27-06-2009

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://lnx.ilpetaurodellozucchero.it/forumPDZ/viewtopic.php?f=26&t=5">viewtopic.php?f=26&t=5</a><!-- l -->

Big Grin


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - agisna - 27-06-2009

conrad Wrote:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Basta andare..........................nel link di nicola ! Confusedisi:


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - conrad - 30-06-2009

ok grazie :ok:


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - agisna - 01-07-2009

agisna Wrote:
conrad Wrote:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Basta andare..........................nel link di nicola ! Confusedisi:
Anzi mi correggo di Nicolesi !! :eheh: Confusedhifty:
Ehehehe chi la fa l'aspetti !! :roft:


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - agisna - 14-07-2009

nasoftz Wrote:
Evit@ Wrote:forse solo per l'inserimento della firma

molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef

segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
[Image: firma.jpg]
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'... Wink
Non ho capito.... :hmm:
Come si mette la firma?? :o.o:


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - Mr Simpax - 21-01-2010

Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - Runner - 03-02-2010

agisna Wrote:
nasoftz Wrote:
Evit@ Wrote:forse solo per l'inserimento della firma

molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef

segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
[Image: firma.jpg]
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'... Wink
Non ho capito.... :hmm:
Come si mette la firma?? :o.o:
Mr Simpax Wrote:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
mi chiedo perche apri post vecchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! leggere la data dell'ultima risposta no???
Messaggio da agisna » 14/07/2009, 19:00 ( pensi che sta ancora li a fare la muffa aspettando un risposta???)


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - Mr Simpax - 04-02-2010

Mr Simpax Wrote:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
mi chiedo perche apri post vecchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! leggere la data dell'ultima risposta no???
Messaggio da agisna » 14/07/2009, 19:00 ( pensi che sta ancora li a fare la muffa aspettando un risposta???)[/quote]

Scusa Runner...non l'ho avevo letto tutto...excuse me :-)


Re: Come inserire la FIRMA e L'AVATAR - Rastaman - 05-09-2012

Ragazzi io ho provato con imagashack o come si chiama per mettere la foto per l'avatar ma non riesco come mai??? :?: