ForumPDZ

Full Version: Aiuto con l'inglese.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
C'era l'opportunità di visitare L'Europa. Ma l'unica cosa che si ferma-è la conoscenza dell'inglese. Manca, e voglio andare. Aiutatemi a trovare un tutor.
E ora non insegnano cosi'. Ora hanno abbozzato a destra ea sinistra, e lì gli studenti lasceranno che capiscano da soli, ma vorrei conoscere bene l'argomento. Soprattutto inglese....
Penso che tu sia nel posto giusto. Perché ci sono app di formazione linguistica come preply. Penso che troverai utile a leggere maggiore informazione qui. A me è stato utile. Grazie a questa piattaforma il mio figlio è riuscito a migliorare le sue conoscenze della lingua straniera, ha detto le sue impressioni sul fatto che non fosse difficile ed è interessante. La cosa principale qui è l'accessibilità. Ci sono opzioni molto costose, ad esempio fluentu.com[/url] e [url=https://www.rosettastone.com/]rosettastone.com che non li abbiamo potuto pagare, ma in questo caso costo non garantisce la qualità.