ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti mi presento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti mi chiamo Giada e sono dell'umbria terni. mi sono appena inscritta a questo forum. Ho un petaurino maschio rimasto solo dopo la perdita della femminuccia. Ora sto cercando la femminuccia giusta che possa entrare a far parte della famiglia. Un saluto
Ciao. Smile
Ciao Giada!!*--*
-Smile
Benvenuta!!!
Welcome^^
Grazie Blush Blush qualcuno del centro Italia? Io sono dell'Umbria e qui i petaurini sono ancora poco conosciuti Sleepy Dodgy
ciao siamo vicini... sono nelle Marche ^^
Benvenuta!
Ciao e grazie. ^^
Anche io marchigiana (Ascoli Piceno) ma risiedo in Piemonte.
Credo che la cosa peggiore delle nostre zone sia l'assenza quasi totale di vet specializzati :/ metti che si ammala il pelosetto devi spararti 200 km in auto e sperare che il medico abbia tempo per te. Almeno qui al nord la situazione è migliore. Ma c'è la nebbiaaaaaa =.="
se ti puo' confortare Silian... pur frequentando spesso il nord... in fatto di petauri mi trovo meglio dalle nostre parti ^^ , e utenti anche al nord fare ugualmente km per trovare un vet decente..
Di veterinari esperti in petauri.. o perlomeno abbastanza competenti se ne contano sulle punte delle dita.. fidati...è un problema ovunque! Wink
E' si è vero. Io ho girato non poco. Sono andata in due cliniche veterinarie dove mi avevano detto occuparsi anche di animali esotici, ma non appeno ho chiesto se avevano esperienza con i petauri mi mi hanno guardato in silenzio per un paio di secondi poi con faccia confusa mi hanno risp i pe cosa??? ahahah Ora però ho trovato una vet in gamba. La frustrazione è che sono mesi che sto cercando una
o due pataurine e non c'è verso.. quei pochi che ci sono non sono allevati come dico io..
Pages: 1 2