ForumPDZ

Full Version: Ringraziamenti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Volevo ringraziare Christian123 per avermi affidato i suoi 2 petauri, ormai è un mesetto che li tengo con me e in questo lasso di tempo è stato gentilissimo, si è messo a disposizione per qualsiasi problema ed ha risposto a milioni di domande ^^
davvero un ottima persona, feedback positivo Big Grin
bravo Christian che si e' reso cosi disponibile.. Wink
Io ti ringrazio, ma, in verità, sono io che mi complimento con te, così come dovrei fare con tutti gli altri a cui ho ceduto i miei petauri. Ogni volta, per me è un patema separarmene, ma, chiaramente, è un sollievo scoprire che vi sono persone che con coscienza ed amore riescono a superare tutte le difficoltà che si possono presentare nell'accudire un animale, affinchè quest'ultimo possa vivere un'esistenza serena, come è giusto che sia. E, poi, si creano anche delle belle amicizie. La cernita che effettuo ogni volta prima di cedere i miei cuccioli evidentemente è stata di aiuto. Grazie ancora, ed un abbraccio. Ci rivedremo presto, Giuseppe. Smile
Che belle parole.....è cosi che deve esser SEMPREE!
Bravo chri!*--*
Grazie, Sarah. Si, è così che dovrebbe essere, anche se nella vita di tutti i giorni spesso capita il contrario. Ecco perchè è necessario fare sempre molta attenzione a chi hai di fronte. Abbraccio. Smile
(06-09-2014, 11:57 PM)Christian123 Wrote: [ -> ]. Ecco perchè è necessario fare sempre molta attenzione a chi hai di fronte. Abbraccio. Smile
Cosa importantissima, bravo. ...
Un abbraccio anche a te...-Smile