Belli complimenti si vede che ami gli animali.
Sono rimasto sbalordito del cenerino.cmq tutri
Grazie, senza di loro non potrei vivere. Al mattino quando mi alzo il primo pensiero sono i miei amori, e mentre mi preparo la colazione faccio il giro per vedere che stanno bene e che nulla manchi, la sera non la concludo mai per via dei cincillà che sono notturni e li lascio liberi, sono dei coccoloni . Comunque ogni animale ha il suo lato positivo, non ho mai trovato nulla che poteva farmi ripensare ad una mia scelta, non tutti possono dare quello che desideri, bisogna cogliere , rispettarli per quello che sono e soprattutto amarli. Non vedo l'ora di allargare la mia famiglia con i petauri, mi sto già organizzando. Ciao
(15-07-2014, 11:04 AM)AuroraCeleste Wrote: [ -> ]Grazie, senza di loro non potrei vivere. Al mattino quando mi alzo il primo pensiero sono i miei amori, e mentre mi preparo la colazione faccio il giro per vedere che stanno bene e che nulla manchi, la sera non la concludo mai per via dei cincillà che sono notturni e li lascio liberi, sono dei coccoloni . Comunque ogni animale ha il suo lato positivo, non ho mai trovato nulla che poteva farmi ripensare ad una mia scelta, non tutti possono dare quello che desideri, bisogna cogliere , rispettarli per quello che sono e soprattutto amarli. Non vedo l'ora di allargare la mia famiglia con i petauri, mi sto già organizzando. Ciao
grazie di voler condividere con noi! veramente apprezzato!
bello zoo! ^^
Anche loro ne fanno parte ( scusate se non sono chiare ma non uso il flash ) in una fotografia voleva mangiarmi la macchina digitale infatti è sfocata. Iniziano ad interagire con me, lascio a loro il tempo. Sono degli amori, dolcissimi, curiosi, giocherelloni .
Woow

.....brava, dai loro il tempo che ci vuole...e vedrai che sarai ripagata in tutto.

Lasciare che le cose procedano in maniera naturale, senza forzatrure, è sempre la cosa migliore. Complimenti, per lo zoo.

Immagino l'impegno che ci metti.