ForumPDZ

Full Version: Salve a Tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti, ho da poco scoperto questo splendido "esserino" e ne sono rimasto molto affascinato, vorrei saperne e imparare il più possibile prima di procedere!
Premetto che ho un bel pò di esperienza con vari animali, ma non con questo piccolo marsupiale!

E' gradito qualsiasi consiglio e suggerimento!
Benvenuta intanto leggiti un po tutto e ppoi vedi se puoi dedicargli tempo.attenzioni e cercare di soddisfare le sue esigenze e poi valuti.è un animale particolare
Benvenuta!-Smile piacere io son Sarah.....^^

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao! Grazie per l'accoglienza! Mi sono già letto un bel pò di materiale, e devo dire che mi colpiscono sempre di piú...
Le sue esigenze mi sembrano tante(non così tante in confronto ad altri a cui sono fortemente "appassionato"), ma di certo non impossibili, anzi sará un piacere soddisfarle tutte nel migliore dei modi...
Le domande sono tante e non saprei dove iniziare!
(23-05-2014, 01:03 AM)Digia Wrote: [ -> ]...Le domande sono tante e non saprei dove iniziare!
ma è semplice!! ................nelle apposite sezioni! XD
apparte gli scherzi benvenuto!
Io sono Maurizio ^^
(23-05-2014, 09:13 AM)nasoftz Wrote: [ -> ]
(23-05-2014, 01:03 AM)Digia Wrote: [ -> ]...Le domande sono tante e non saprei dove iniziare!
ma è semplice!! ................nelle apposite sezioni! XD
apparte gli scherzi benvenuto!
Io sono Maurizio ^^

Su quello non ci piove... Lol
grazie per il benvenuto
benvenuta Smile
Benvenuta .... Piacere cristina
Grazie a tutti, comunque dovreste dirmi benvenuTO... visto che sono maschio... Lol Lol Lol
Sorry!!!! -Smile... BENVENUTOOOO!!!^^

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pages: 1 2