ForumPDZ

Full Version: ciao a tutti..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti... ho appena acquistato un petauro con un bel caratterino. .è la prima volta in vita mia ke ho un animale simile x ciò nn sono molto pratica...spero di trovare qui molti consigli e un aiutino da chi sicuramente ne sa più di me...grazie in anticipo a tutti Smile
Benvenuta Ramona!!^^piacere son Sarah....usa l opzione "cerco"parola chiave e trovi quello che ti interessa! ^^....buona fortuna!..... -Smile dove l hai preso!?! Sai che devi trovargli anche compagnia....?
B.fortuna doppia!^^ '-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
benvenuta Smile
Ciao benvenuta, piacere Cristina.... Trovagli prima possibile una compagna.
Per le info che hai bisogno sei nel posto giusto...buona lettura
È quello che sto facendo! Ma non è semplice trovare qualcuno disposto a cedere un petauro/a adulto...perche solitamente danmo via i cuccioli ....e non voglio assolutamente ricorrere ad un negozio visto lo stato in cui era tenuto il mio -.-" non voglio incrementare la vendita in negozio e tanto meno tutte le pene che c stanno dietro!
Quindi spero che qualcuno veda il mio annuncio e mi aiuti il prima possibile :3

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Se non l'hai già messo, metti un annuncio nella sezione "cerco" .... troverai la compagna x il tuo piccolo.
Gia messo Wink infatti mi ha scritto una ragazza del forum he un altra voleva regalare il suo..ma quest ultima non ha piu fatto sapere nulla d preciso quindi attendo!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Se non ho letto male c'è Andrea che ha un maschietto da cedere ..prova a dare un occhiata.
Gia visto ma sono tutti cuccioli :-(

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Benvenuta .non mollare qualcosa spunter.io ho tutti cuccioli di 4 mesi.riguardo all annuncio che dicevi puo capitare che poi non ti rispondono piu.purtroppo è anche cosi .
Pages: 1 2