ForumPDZ

Full Version: Ciao POSE....Angelo mio.....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
(22-11-2013, 12:28 PM)sarahviscusi Wrote: [ -> ]Nn immaginavo fosse così ......e dura per ora....spero di reagire meglio in un futuro.... grz Mauri davvero......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mamma mia Sara...mi dispiace tantissimo Sad Sad Sad non ci sono parole...
(24-11-2013, 05:45 PM)abishag86 Wrote: [ -> ]
(22-11-2013, 12:28 PM)sarahviscusi Wrote: [ -> ]Nn immaginavo fosse così ......e dura per ora....spero di reagire meglio in un futuro.... grz Mauri davvero......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mamma mia Sara...mi dispiace tantissimo Sad Sad Sad non ci sono parole...

Lo so cosa vuol dire io ne ho persi 2 nel giro di 1giorno.ho impiegato un mese prima di riprenderne un'altra.

Da quella volta ormai sono passati 5anni e ho ancora petauri.
(24-11-2013, 10:32 PM)markos71 Wrote: [ -> ]
(24-11-2013, 05:45 PM)abishag86 Wrote: [ -> ]
(22-11-2013, 12:28 PM)sarahviscusi Wrote: [ -> ]Nn immaginavo fosse così ......e dura per ora....spero di reagire meglio in un futuro.... grz Mauri davvero......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mamma mia Sara...mi dispiace tantissimo Sad Sad Sad non ci sono parole...

Lo so cosa vuol dire io ne ho persi 2 nel giro di 1giorno.ho impiegato un mese prima di riprenderne un'altra.

Da quella volta ormai sono passati 5anni e ho ancora petauri.

E io dopo due giorni avevo gli altri due da andare a prendere....con biglietti gia fatti e soldi dati! ! ! È stata una scelta che ho dovuto prendere subito.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi dispiace tanto Sarah, un abbraccio grande.
Grz Cri oggi è una settimana....e ancora nn ci credo....ma il tempo mi aiuterà. ..ma nn lo dimenticherò mai....Forever my heart......[BLACK HEART SUIT]

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come promesso una sua fotina la più dolce......
[Image: 2e516r6.jpg]

come promesso una sua fotina la più dolce......
[Image: 2e516r6.jpg][Image: qqo4za.jpg]

[Image: 54pqs.jpg]
[Image: 2rr486w.jpg]
;( poveretto... mi dispiace molto cavolo...
Mi manca.....
Nn pensavo potesse mancarmi così tanto...♡ ora spero solo lui possa regalarmi almeno una femminuccia, cosi da tenerla e avere una sua piccola...e se son due.
Io me le tengo tutte e due.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mancano una decina di giorni....e saprò se il Mio Pose...[BLACK HEART SUIT] mi regalerà un maschietto o una femminuccia!-Smile incrociate le dita per me...-Smile ma basta che stia bene. ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È ancora nel marsupio...ma ha i giorni contati!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pages: 1 2 3