ForumPDZ

Full Version: ciao a tutti......
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti mi chiamo thomas sono di pavia,io e la my ragazza ci stiamo informando molto sui piccoli petauri.domenica abbiamo avuto l'occasione di conoscerli e e stare a contatto con loro,posso solo dire che ci siamo innamorati di loro.
BENVENUTI!!-Smile siete nel posto giusto...qui potrete trovare tante info interessanti che potranno esser utili in futuro! Prima sito e poi discussioni.....Smile
Se avete dubbi o domande....fate pure! Big Grin
Smileli avete visti nn in un negozio vero?Confused
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok grazie mille a tutti x la disponibilità....no no siamo andati a casa di una ragazza a vigevano conosciuta tramite fb (-petauri di taw_)....sono splendidi
ciao benvenuti..qui troverete tutte le risposte alle vostre domande,dubbi e curiosità Wink
Benvenuti in questa grande family.i petayru di tawnee sono stupendi
Spettacolari....SmileBlushHeart

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Benvenuti!!
ciao ragazzi , bè se siete stati da Sheila già vi avrà dato le info essenziali... ^^ Mi raccomando ora approfondite e valutate meglio se sono gli animaletti giusti per voi!eh si... sono stupendi!

abeis

(22-10-2013, 10:06 AM)nasoftz Wrote: [ -> ]ciao ragazzi , bè se siete stati da Sheila già vi avrà dato le info essenziali... ^^ Mi raccomando ora approfondite e valutate meglio se sono gli animaletti giusti per voi!eh si... sono stupendi!

quoto Confusedisi:
benvenuti ^^