ForumPDZ

Full Version: un ringraziamento a sarah
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, un mega grazie a sarahviscusi per avermi dato la mia piccola venus..è una petaurina molto bella e vivace..si vede che è stata allevata nei migliori dei modi!!grazie sarah per la tua disponibilità e per tutto quello che hai fatto per me!!la consiglio a tutti perché oltre ad essere una ottima persona,e un ottima allevatrice,perché quello che fa lo fa col cuore!!inizia per me una bella avventura con venus!!
Inizio solo col dirti che son contenta di queste tue parole... grazie tanto....lo stesso discorso che ho fatto a kate vale anche per te....ho scelto te, tra tanti perxhe penso propio, che tu sia la persona giusta che si possa prender cura di Venus assieme a CHarly....e lo farai nei migliori dei modi....mi ha fatto piacere aiutarti, per come ho potuto! L ho fatto per te e per Ven.e Charly....se io posso aiuto, nn ce ne!...-Smilegrazie ancora di tutto e soprattutto che mi tieni aggiornata su tutto, avvicinamento, comportamento ecc....Davvero GRAZIE GRAZIE CINZIA-Smile
Buona avventura allora!!Big GrinBig GrinTongueHeart

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggere questi commenti di ringraziamento, mi commuove , perché si sente quanto amore c'è in tutto quello che fate, prima e dopo.