ForumPDZ

Full Version: [EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Confusedhifty: dobbiamo fargli fare la pubblicita' della ceres asd PINO C'è!!! :eheh:


:yaho:
È il cane?
sarahviscusi Wrote:
markos71 Wrote:Portatevi un po di soldi per fare la scorta di cibo vivo e di accessori vari.amache.ruote.legni.giochi vari .buona spesa a tutti
heheheh yaooooh evvai...se mi porto 1000 so gia che li spendo tutti! Hahahha no scherzi a parte .spero di trovare un po di accessori, a parte gli insetti...Wink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io lo scorso anno ho preso anche delle liane e intrecci fatti di cocco da alcuniespositori austriaci .sono sempre piu forniti deglo italiani e i prezzi sono decisamente migliori.io ormai da anni vado sempre da 3che conosco
si il cane asd

in italia nn compro mai niente, mi rifornisco quasi solo in uk Confusedisi:
ma spero di trovare cosine da appendere sia nelle voliere che nell'area gioco... :naso:
Ne troverai di sicuro dagli stranieri
Ne troverai di sicuro dagli stranieri
Bellissima la fiera!!! ! cercheròdi esserci!!non credo di riuscire a portare i miei petauri però comprerò un po di cose x loro!!!
Nora Wrote:Bellissima la fiera!!! ! cercheròdi esserci!!non credo di riuscire a portare i miei petauri però comprerò un po di cose x loro!!!

:ok:
Ricordo che la settimana prossima c'e la fiera di varese.per chi volesse prendere intanto locuste.grilli.tarme e altro.aspettando cerea intanto loro magnano
Pages: 1 2 3 4 5 6 7