ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti!
Non è da molto che sono venuto a conoscenza di queste stupende creature ma posso dirvi
soltanto che ne sono assolutamente innamorato!
Spero di poter presto diventare uno stra-attaccatissimo papà di petauroooo!
Complimenti per il bellissimo forum! :ok:
grazie mille e :welcome: benvenuto

ricordati sempre ............ minimo una coppia! da soli... si deprimono e fanno brutta fineeeeeeeeeee!! ^^

Maurizio :ok:
Ciao benvenuto!!!he già hai propio ragione questo forum è top!! :okok: a presto !uso il tuo nikname:mutoking :ciau:
Grazie mille!scusate mi ero dimenticato mi chiamo Aki!
Spero di trovare presto la petaurina in previsione dell'arrivo di quella del mio amico in via di trasloco!
wei ciao!! ti avevo scritto nell annuncio!allora saranno in due?ok :-))bene bene
sarahviscusi Wrote:wei ciao!! ti avevo scritto nell annuncio!allora saranno in due?ok :-))bene bene
Sempre che riesca a trovarne un'altra a Roma!Alle brutte son disposto a spostarmi anche per un paio di centinaia di km ma non vedo annunci di petaurine al momento :crybaby: forse ho scelto il periodo meno adatto!?
cmq grazie mille per tutti i consigli ragazzi e soprattutto a te sarah!grazie a voi spero di poter esser un buon amico dei petaurini!
Ciao benvenuto,
io sono Stefania... in bocca al lupo per la tua ricerca asd
benvenuto anche da parte mia!
francesco
Benvenuto

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2