ForumPDZ

Full Version: Ciao!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao ragazzi, sono Daniela, vivo a Brindisi e studio Medicina Veterinaria a Bari.
Lo ammetto... la passione per gli animali "tascabili" ce l'ho fin da bambina... sarà colpa di tutti quei cartoni animati in cui si vedono bambini accompagnati da non identificate specie animali, impegnati in mille avventure Smile
Venerdì un amico, titolare di un negozio di animali, mi molla in mano questo coso morbidoso... ricordava forse i miei occhi sgranati estasiati quando me l'ha fatto vedere per la prima volta, forse più di un anno fa. Sono certa che molti di voi hanno seguito una prassi più "normale/razionale" nella scelta di avere un petauro, tipo attrezzarsi con la gabbia, i giochi, leggere libri, cercare su internet etc. Ecco, io ho saltato un paio di procedure, ma diciamo che per dedizione e per professione sono sempre pronta e attenta per l'arrivo di qualsiasi novità.
E ora sono qui, per avere consigli, info, conforto e tutto quello di cui lui (o lei?) e io necessitiamo.
Spero sia l'inizio di una bella avventura!
:okok:
:welcome: innanzitutto benvenuta! ^^
ora la prima cosa che devi sapere.. è che da soli soffrono! hanno bisogno della compagnia di almeno un altro loro simile Wink
poi viene l'alimentazioni leggiti il sito , passa al forum e poi se non trovi chiedi!
Mi raccomando gli spazi e le norme di sicurezza da tenere presenti quando scorrazzano per casa... trovi tutto sul sito!
Da poco abbiamo anche il database per registrali!
Abbiamo tutto qui! :asd:
Maurizio
Ciao Daniela! Dopo varie peripezie ci siamo riusciti Wink
Benvenuta tra noi!!
ciao e benvenuta!
Anche io ho saltato qualche "procedura", comunque come dice Mau trovi tutte le info
che ti servono qui, i post vecchi poi sono utilissimi! Wink
Francesco
Grazie del benvenuto ragazzi!