ForumPDZ

Full Version: Salve a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti,
sono giunto qui perchè convinto di poter trovare tutte le informazioni necessiarie ad allevare al meglio il mio futuro trio (o più Smile ) di petauri che ospiterò.
Spero che il reperire questi stupendi animaletti nella mia zona (Napoli) sia semplice come è stato semplice reperire tutti questi splenditi consigli.
Vi lascio con un grazie per l'impegno e la passione che versate in questo sito, affinchè, un domani, a mio parere, non tanto lontano, questi splenditi animaletti, potranno convivere nel miglior modo possibile nelle nostre case.
Saluti e grazie di tutto
Crescenzo
:ciau: :ciau: benvenuto se non sbaglio nel sito che avevi letto ci sta un'altro annuncio di petauro a 50 euro cmq se vuoi dei buoni petauri guarda la rubrica cerco/offro del forum
benvenuto crescenzo!! futuro trio o più??? ma spero che tu stia parlando di trio o più....dello stesso sesso.perche i trii specialmente a chi nn ha esperienza cioè,che è alle prime armi con i pety,è sconsigliatissimo!poresti imbatterti in situazioni poco piacevoli.....e poi stai partendo nn in 4 ma in 5.....sono animali molto impegnativi sia da accudire che da gestire,nn credo sia una buona idea partire senza esperienza conun trio o più.....nn ti offendere ma questo è i mio pensiero e consiglio che ti dò.
ti parlo per esperienza......la coppia,anche stesso sesso, è perfetta per chi nn li ha mai avuti!
Avevo letto della difficoltà di avere due o più maschi in presenza di una femmina ma mi era sfuggito il contrario.
Ecco il motivo per cui stò quà Smile
Comincero con una coppia, senza ombra di dubbio Smile
Grazie grazie grazie
Crescenzo.
con più femmine cè il grande pericolo che con le cucciolate,fanno sparire i cuccioli a vicenda!per gelosia.....ed è tremendo....con più maschi anche 2 cè l alto rischio che per avere la dominanza sulla femmina,si rischia la lotta, sino in certi casi anche alla morte.......bravo inizia con due....che poi bastano e avanzano ......parlo per esperienza........ Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: a prestoo!! :ciau: :ciau:
Welcome! :ciau:
concordo con sarah...anche se non ho capito, la coppia hai intenzione di
prenderla dello stesso sesso?
io sono francesco :eheh:
Stesso sesso? :timido: :timido:
Nooooo
Un bel maschione ed una dolce donnina Confusedhifty:
Sai per me vivere la riproduzione dei soggetti che allevo è come diventare papà.
Ciao Crescenzo, io sono Cristina, quindi vuoi avere tanti figlioletti petauri? Fai bene sono stupendi quando sono piccoli :wub:
sai che però una volta nati e poi finito lo svezzamento,pultroppo dovrai allontanarti da loro.....he si questa è la parte più difficile....ma basta che quando li dai via,scegli una persona che ti trasmette fiducia e che sai andranno a star bene,tutto qui!a meno che tu pur di tenerli nn costruisca un altra voliera.ma te lo sconsiglio la coppia che si riproduce ha bisogno di molte attenzioni...sopratutto la femminuccia e poi i cucciolini una volta usciti dal marsupio.....:-) by!!
Bhà, vedremo, speriamo di non far diventare la mia casa una grossa voliera Smile
Pages: 1 2