ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao sono Lilliboo e questo è il primo forum al quale mi iscrivo :wub: non passo molto tempo su internet perchè ho tanti animaletti da coccolare e non sono molto amante del pc.. e per questo vi chiedo di scusarmi se sono un pò imbranata :timido: da poco mi sono appassionata dei petauri, dopo averne visti una coppia ad una mia amica, sono rimasta stupita della loro dolcezza e tenerezza :love1: per ora stò raccogliendo tutte le informazioni riguardo la loro cura e gestione, stò cercando di imparare il più possibile e stò preparando una bella voliera, in attesa, quando sarà il momento giusto, dell'arrivo di una coppia. Vi ringrazio già da ora per tutto quello che imparerò leggendo le vostre esperienze, ne farò tesoro, e di sicuro, avrò bisogno del vostro aiuto per risolvere qualche problemino che potrà capitarmi :taw:
:ok: benvenuto/a liliboo immagino sia il tuo nik e tu dovresti essere una ragazza o sbaglio? io sono marco intanto fai bene a leggerti sia tutto sul petauro che sia tutto contenuto nel forum cosi quando li prenderai ( perche almeno ne devi prendere 2 -soffrono la solitudine) saprai come fare . buona lettura :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Lilliboo Wrote:non passo molto tempo su internet perchè ho tanti animaletti da coccolare e non sono molto amante del pc..
Già per questo ti stimo :ok:
...benvenuta tra noi, io sono francesco, intanto fai bene a informarti, e poi chiedi pure tutto quello che vuoi(ma questo non c'è bisogno di dirlo)..qualcuno ti risponderà! :eheh:
Grazieeeeeee :-)
benvenuta tra noi! Big Grin visto che hai un pò di tempo prima che arrivino a casa,ripassa bene il forum nella varie discussioni,cè sempre qualcosa che devi sapere!hanno bisogno di molte cure ed attenzioni....intanto sei partita bene!per la voliera visto che la costruisci tu,se hai la possibilità, falla bella alta è meglio!ben arrivata!
Benvenuta, io sono Cristina Smile Poi faccela vedere la tua voliera!!!
Auro93 Wrote:
Lilliboo Wrote:non passo molto tempo su internet perchè ho tanti animaletti da coccolare e non sono molto amante del pc..
Già per questo ti stimo :ok:
...benvenuta tra noi, io sono francesco, intanto fai bene a informarti, e poi chiedi pure tutto quello che vuoi(ma questo non c'è bisogno di dirlo)..qualcuno ti risponderà! :eheh:

@Auro93 ... :mha: :nonono: chi te risponne se non stiamo sul pc??? :nonono:
:asd: just kiddin'
ritorno serio per il
:welcome: di benvenuta! ^^
Maurizio
nasoftz Wrote:
Auro93 Wrote:
Lilliboo Wrote:non passo molto tempo su internet perchè ho tanti animaletti da coccolare e non sono molto amante del pc..
Già per questo ti stimo :ok:
...benvenuta tra noi, io sono francesco, intanto fai bene a informarti, e poi chiedi pure tutto quello che vuoi(ma questo non c'è bisogno di dirlo)..qualcuno ti risponderà! :eheh:

@Auro93 ... :mha: :nonono: chi te risponne se non stiamo sul pc??? :nonono:
:asd: just kiddin'
ritorno serio per il
:welcome: di benvenuta! ^^
Maurizio
HAHAHA di fattii!!!mi spiace ma dovrai cambiare un pò le tue abitudini!!almeno una mezzoretta al giorno dovrai perderla sul pc,anche se nn sei amante del pc..... Confusedisi: asd :ciau:
nasoftz Wrote:
Auro93 Wrote:
Lilliboo Wrote:non passo molto tempo su internet perchè ho tanti animaletti da coccolare e non sono molto amante del pc..
Già per questo ti stimo :ok:
...benvenuta tra noi, io sono francesco, intanto fai bene a informarti, e poi chiedi pure tutto quello che vuoi(ma questo non c'è bisogno di dirlo)..qualcuno ti risponderà! :eheh:

@Auro93 ... :mha: :nonono: chi te risponne se non stiamo sul pc??? :nonono:
:asd: just kiddin'
ritorno serio per il
:welcome: di benvenuta! ^^
Maurizio
.... :ave: are you mocking me? asd
allora benvenuta come ti chiami?
Pages: 1 2