ForumPDZ

Full Version: Eccomi!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti! Sono Monia da massa ..amo gli animali di vero cuore! Quando posso cerco di aiutare i più bisognosi...e non mi tiro mai indietro!ho conosciuto i petauri perché un mio amico me li ha fatti incontrare ed è stato amore a prima vista!!!
Ciao Monia! io sono Sara , benvenuta Smile
benvenuta! :clap: :ok:
mi raccomando informati strabene prima di decidere di adottare qualche petauro!-su questo sito
personalmente ho trovato tutte le info che mi servivano- sennò chiedi!( non a me a
quelli esperti XD ...)
cmque sono francesco Yes
BENVENUTA IN QUESTO FORUM
se decidi di prendere un petauro
1) puoi trovarlo sul sito nel reparto cerco /offro meglio che in un negozio
2) sappi che , si sono belli , ma hanno bisogno di molote cure e sono anche nolto esigenti
3)se trattati bene vivono anche 10 anni dipende da te dall'impegno che gli dai tipo un cane
4)continua ad informarti prima di prenderli non è per scoraggiarti ma conoscere le esigenze degli animali è importatnte Big Grin

abeis

ciao e benvenuta...buona ricerca di info =)
io sono Ele ^^
:welcome:
Maurizio :ok:
markos71 Wrote:BENVENUTA IN QUESTO FORUM
se decidi di prendere un petauro
1) puoi trovarlo sul sito nel reparto cerco /offro meglio che in un negozio
2) sappi che , si sono belli , ma hanno bisogno di molote cure e sono anche nolto esigenti
3)se trattati bene vivono anche 10 anni dipende da te dall'impegno che gli dai tipo un cane
4)continua ad informarti prima di prenderli non è per scoraggiarti ma conoscere le esigenze degli animali è importatnte Big Grin
benvenuta Monia!io aggiungerei a mio parere visto che ho anche 2 gatte :ciau: .....sono più impegnativi!ma danno molte soddisfazioni!!! Confusedisi: Confusedisi: